Qui era solo una bambina: oggi ha 55 anni ed è la donna più invidiata d’Italia

Donna più invidiata d’Italia, dalla bellezza immensa. Così è diventata questa dolce bambina ritratta in questa foto in cui spegne le candeline.

I personaggi famosi sembrano essere tutti d’un pezzo: visti come persone arrivate, sicure di loro stesse e piene di carisma, spesso sono invidiati per i loro successi. Ma ci si dimentica che anche loro sono persone e hanno vissuto i loro alti e bassi nonché affrontato momenti difficili. Noi li percepiamo come personalità forti, ma anche loro sono stati dei bambini e hanno magari vissuto infanzie non proprio semplici, come molti individui. Ecco qui per esempio uno scatto di una dolce bimba che crescendo è diventata una delle donne più invidiate d’Italia.

chi è bimba oggi famosa nella foto
Bimba diventata una famosa della spettacolo. Ecco chi è. Foto: Instagram – Mammastyle.it

Una bambina dal passato non facile visto che ha conosciuto il padre solo quando aveva 12 anni e la sua figura in generale è sempre stata assente nella sua vita. Nella foto-ricordo si vede la piccola intenta a spegnere le candeline in occasione del suo compleanno. Vestitino e torta rosa, dalle immagini si percepisce quanto la bimba stia vivendo un momento felice, godendosi il compleanno.

Questa bimba oggi è una delle conduttrici e showgirl più affermate sulla scena dello spettacolo italiano, che ha conquistato traguardi notevoli, vivendo emozioni uniche durante la sua carriera.

Questa bimba oggi ha 55 anni ed è la donna più invidiata d’Italia: l’avete riconosciuta? Ecco di chi si tratta

Non è facile riconoscere l’identità della bimba in foto visto che all’epoca era molto piccola. Oggi quella bambina ha 55 anni ed è famosissima. Si tratta di Sabrina Salerno, tra le conduttrici e le showgirl italiane più amate. Considerata da decenni un sex symbol, famosa per le sue curve da pin up, la Salerno è nata a Genova il 15 marzo 1968.

Sabrina Salerno ecco com'era da piccola
Sabrina Salerno ha vissuto una vita ricca di successi fin dalla giovinezza. Foto: Instagram – Mammastyle.it

Il suo passato non è stato semplice visto che a crescerla sono stati i nonni, con cui ha vissuto per molto tempo a Sanremo. Durante la giovinezza ha partecipato a diversi concorsi di bellezza locali, per poi approdare a Miss Italia.

Notata dal produttore Claudio Cecchetto, ha iniziato negli anni Ottanta la sua carriera da cantante sfornando hit del calibro di “Boys” con cui ha raggiunto un successo internazionale. Negli anni Novanta ha debuttato come conduttrice sul piccolo schermo, arrivando nel 2020 a essere tra le co-conduttrici del Festival di Sanremo.

In parallelo a tutto questo ha conquistato un seguito enorme sui social, in particolare su Instagram dove conta più di un milione di follower incantati dai suoi scatti quotidiani in cui si mostra sempre bellissima. Oltre alle foto sui set, non mancano scatti dai momenti passati al fianco della sua splendida famiglia (la showgirl è sposata con l’imprenditore tessile Enrico Monti con cui ha avuto un figlio).

Impostazioni privacy