Elimina le borse sotto gli occhi con questo metodo naturale: ti cambia il viso

Stanca di combattere con le borse sotto gli occhi? Prova questo rimedio naturale e noterai subito i primi miglioramenti.

Sono tantissimi i segni del tempo e della stanchezza visibili sul tuo viso, ma fra i tanti inestetismi con cui combatti ogni giorno, le borse sono senza dubbio quelle che ti fanno dannare di più. Questi piccoli (a volte poi non così piccoli) rigonfiamenti sotto gli occhi sono un vero e proprio fastidio, soprattutto a livello estetico.

eliminare le borse sotto gli occhi
Come eliminare facilmente le borse sotto gli occhi (Mammastyle.it)

I motivi per cui compaiono possono essere vari: l’età che avanza, una pelle poco elastica, poco riposo e anche una vita sregolata sono i principali responsabili di questo difetto. In realtà devi sapere che sotto questo strato di pelle pronunciato, si depositano strati di adipe che formano quel terribile effetto a palloncino. Per molte donne, ma anche per alcuni uomini, vederle comparire non è affatto piacevole e sempre più spesso decideranno di ricorrere alla blefaroplastica per rimuoverle del tutto.

Niente chirurgia per eliminare le borse sotto gli occhi: prova questo rimedio funziona davvero!

Per quanto possa essere un trattamento estetico, la blefaroplastica è pur sempre un intervento a tutto gli effetti e per questo non deve essere preso alla leggera. Prima di decidere di sottoporvi ad una operazione del genere, è bene essere preparati anche sugli eventuali rischi. D’altronde, se anche tu cerchi un rimedio per eliminare le borse, ma la sola idea del bisturi ti fa tremare, abbiamo per te una soluzione davvero molto efficace.

trattamento borse sotto gli occhi
Un rimedio naturale per ridurre le borse sotto gli occhi (Mammastyle.it)

Non è facile riuscire a camuffare le borse sotto gli occhi, per quanto il trucco possa migliorare la situazione non fa di certo miracoli e poi devi anche essere brava ad usare tonalità e prodotti giusti, altrimenti rischi solo di accentuarle o di creare quel terribile effetto maschera. Come fare allora per contrastare questo inestetismo così imbarazzante? La risposta, ancora una volta, la troviamo in un ingrediente che abbiamo in casa: la camomilla.

Non è di certo la prima volta che usiamo la camomilla per dei trattamenti di bellezza, anzi, ha davvero delle incredibili proprietà in questo campo. Stavolta ci tornerà davvero utilissima per contrastare quelle odiose borse sotto gli occhi, potrai procedere in due modi:

  1. Il primo metodo da provare è quello di preparare la classica camomilla che bevi di solito e lasciarla raffreddare completamente. A questo punto immergi un batuffolo di ovatta e passalo sulle borse, lascia agire per qualche minuto e risciacqua il viso. Noterai subito come sono meno gonfie e pronunciate;
  2. L’altro metodo invece prevede l’aggiunta del bicarbonato. Aggiungine un cucchiaio alla camomilla e dopo aver ottenuto una sorta di composto cremoso applicalo sulle borse. Lascia agire per 15 minuti e infine risciacqua e tampona. Si vedrà subito la differenza.
Impostazioni privacy