Queste due immagini sembrano identiche ma ci sono 4 differenze: solo i più attenti riescono a trovarle

Pensi di avere una vista da falco? A quanto pare il momento di dimostrarlo è arrivato: se superi questo test dell’attenzione, hai ragione!

L’immagine che hai appena visto mette alla prova gli osservatori più attenti, in special modo quelli golosi, fai del tuo meglio per non lasciarti tentare dal dolce gelato, in bocca al lupo!

test delle differenze
trova le differenze tra le due coppe di gelato – Mammastyle.it

Non devi distrarti se davvero vuoi superare il test dell’attenzione: guarda bene tutti i dettagli di queste invitanti coppe di gelato, e cerca di capire dove si nascondono le differenze tra l’immagine A e l’immagine B.

Test dell’attenzione, trova le differenze

Guarda bene queste due immagini, sembrano la stessa coppa gelato fotografata due volte, vero? Beh, la maggior parte degli osservatori risponderebbe di sì, ma non è la verità. Dunque ora tocca a te fare la differenza. Se pensi di avere una vista da falco, concentrati bene e dimostralo. Tutto quello che devi fare è guardare con la massima attenzione ogni singolo dettaglio delle due fotografie.

Non farti prendere dalla golosità, se guardando questo dolcissimo gelato fresco e appetitoso, penserai a quanto sarebbe bello assaggiarne un cucchiaio: ti verrà l’acquolina in bocca e non riuscirai più a rispondere correttamente. In queste due immagini che sembrano identiche ci sono ben 4 differenze, trovale tutte! Osserva i cerchietti in cui sono racchiusi i particolari che distinguono le due foto del dolce, poi leggi la soluzione finale del test.

Soluzione

Come avrai notato guardando l’immagine che contiene la soluzione le differenze tra le due foto sono effettivamente 4, ti avevamo dato un grande indizio! Ecco l’elenco dei singoli dettagli che le rendono simili, ma non identiche:

Soluzione del test dell'attenzione
Soluzione del test: ecco dov’erano le differenze tra le due coppe di gelato – Mammastyle.it
  • Nell’immagine A manca un pezzetto di cioccolato nel gusto stracciatella, in alto.
  • Nell’immagine A manca la decorazione con la foglia.
  • Nell’immagine A manca anche una fragolina, in basso a sinistra.
  • Sempre nell’immagine A manca un dettaglio color arancio sul fondo, che sarà una scorzetta di agrumi.

Se sei riuscito davvero a individuarle tutte e quattro al primo tentativo, ti facciamo i nostri complimenti: il test dell’attenzione è superato. Se invece non sei riuscito a scovare tutti e 4 i dettagli che rendono l’immagine A diversa da quella B, allora è il caso di continuare a esercitarti. Se vuoi affinare le tue abilità di osservazione mettiti alla prova con altri test simili a questo, che trovi all’interno del nostro sito, in bocca al lupo!

Impostazioni privacy