Capelli aridi e spenti? L’hair botox ti renderà bellissima, ecco come

Anche tu hai i capelli rovinati e che sembrano senza speranze? Scopri le potenzialità dell’hair botox!

Non è facile saper trattare i capelli e basta anche poco, come un solo prodotto sbagliato, per vederli rovinati, sfibrati, come se non avessero più possibilità di ripresa. In queste circostanze potremmo essere colti dallo sconforto, ma la soluzione, fortunatamente, c’è.

Capelli aridi e spenti
Disperata e non sai più come fare? Ecco la soluzione (Mammastyle.it)

Esiste un metodo perfetto per far tornare in tuoi capelli splendenti e bellissimi. Se pensi che sia impossibile ti sbagli: sono molte le influencer che hanno condiviso con i fan questo metodo innovativo e i risultati sono assicurati.

Cosa rende i capelli secchi e spenti: stai attenta

I capelli secchi e spenti sono il risultato di un deterioramento del film idrolipidico che li ricopre, causato da fattori esterni che portano alla desquamazione e alla rottura delle squame cutanee dei capelli, facendoli apparire opachi, crespi e fragili.

Hair botox per capelli aridi e spenti rimedio
Grazie all’hair botox i tuoi capelli saranno più belli che mai – (Mammastyle.it)

Tra le principali cause dei capelli secchi troviamo:

  • L’esposizione prolungata al sole: i raggi UV danneggiano il sebo che nutre e lubrifica i capelli rendendoli secchi e sfibrati
  • L’utilizzo di piastre e ferro: il calore eccessivo brucia le cuticole distruggendo la struttura interna dei capelli
  • Degli shampoo aggressivi: shampoo e balsami con formulazioni forti o troppo frequenti lavaggi causano disidratazione e perdita di nutrienti
  • L’inquinamento atmosferico: gli agenti inquinanti depositati sui capelli come smog e fumo li rendono fragili e secchi.

La soluzione per ripristinare la bellezza dei tuoi capelli prende il nome di hair botox.

L’hair botox è un trattamento che può ricordare gli antirughe con la tossina botulinica, e che oggi ci viene presentato da Emanuele Didier, hair stylist presso I Didier a Bologna:

Il termine fa riferimento al risultato che in medicina estetica si ottiene con il botox, cioè pelle levigata e rughe stirate. Allo stesso modo, l’hair botox è una formula di marketing fortemente evocativa per definire un trattamento di ricostruzione professionale”.

L’hair botox si prefigge come scopo quello di andare a rinforzare i capelli, risanando i levigando la fibra degli stessi, in modo tale da donare volume e spessore: i ricostruttori a base di vitamine, come la vitamina B5, aminoacidi e gli acidi grassi omega3, sono ciò che nutre i capelli rendendoli davvero belli. In questo modo, potremmo assistere a un cambiamento radicale della nostra chioma, che diverrà più vitale, dal colore più acceso e sano. Anche l’effetto crespo sarà solo un lontano ricordo e i nostri capelli potranno davvero sorgere a nuova vita. Insomma, è ben chiaro come questo procedimento sia per molti versi simile al tanto amato (almeno dai vip) botox.

Impostazioni privacy