Tubino in pelle aderente e cortissimo: Katia Pedrotti bellissima regina dei social

Katia Pedrotti alza la temperatura del web sfoggiando un tubino in pelle super aderente e cortissimo: è la regina dei social, i fan sono ipnotizzati dalla sua bellezza.

Dal fascino travolgente, Katia Pedrotti non smette mai di stupire con le sue curve da sogno, capaci di fare breccia nel cuore dei suoi tanti fan. Questa volta la 40enne si è superata condividendo sul suo feed Instagram uno scatto in cui è ritratta con indosso un tubino in pelle da infarto.

Katia Pedrotti: sfoggia un tubino in pelle da sogno
Katia Pedrotti (Instagram @misskatia) – Mammastyle.it

Con oltre 500 mila follower su Instagram, la ex gieffina, classe 1978, è solita raccontare le sue giornate sui social, scandite da shooting fotografici da capogiro e momenti spensierati passato al fianco della sua splendida famiglia. La Pedrotti è diventata famosa sul piccolo schermo a seguito della partecipazione, nel 2004, al “Grande Fratello”. Oltre a conquistare il grande pubblico durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia ha fatto breccia nel cuore del concorrente Ascanio Pacelli, destinato a diventare il suo compagno di vita.

Ancora oggi i due stanno insieme formando una coppia duratura e affiatata. Dopo le nozze sono diventati genitori di Matilde e Tancredi. Per quanto riguarda il suo percorso professionale, negli anni Katia è diventata un’affermata influencer: oggi collabora con brand di moda nonché marchi dedicati al mondo dello sport. Spesso sui social si mostra intenta ad allenarsi: la palestra per lei è irrinunciabile ed è il segreto che le permette di mantenersi in splendida forma nonostante il passare del tempo.

Katia Pedrotti sfoggia un tubino in pelle mozzafiato: fan nel delirio

Nella foto apparsa sul suo account Instagram, la 4oenne ex gieffina ha mostrato curve da infarto avvolte da un tubino in pelle da vera Catwoman. Lo scatto è un selfie allo specchio dal bagno in cui Katia è ritratta in tutta la sua bellezza: oltre al capo mozzafiato, a far sognare è lo sguardo magnetico dell’influencer, nonché la sua folta chioma bionda che è diventato il suo tratto distintivo negli anni. Negli ultimi tempi la Pedrotti ha optato per un taglio long bob che incornicia il suo viso dai lineamenti angelici.

Katia Pedrotti: tubino in pelle da sogno, fan in tilt
Katia Pedrotti e il suo tubino nero mozzafiato. Foto: Instagram – Mammastyle.it

La foto ha prevedibilmente scatenato i fan che sono subito accorsi a mettere il loro like, dedicando alla loro beniamina un fiume di complimenti nella sezione commenti al contenuto. Non è mancata, tra i commenti, una dolce e passionale dedica da parte del suo Ascanio che sotto al post ha scritto: “Sto tornano a casa di corsa”, parole che dimostrano quanto il fascino della moglie sia per lui irresistibile.

Impostazioni privacy