Bianca Atzei: ecco un’altra bella notizia. Follower impazziti di gioia

Bianca Atzei, arriva la confessione sulla gravidanza: ecco cosa sta succedendo in questi ultimi giorni alla cantante.

Dopo mesi di gravidanza, molto seguita sui social, Bianca Atzei ha dato alla luce il suo primogenito, il piccolo Noa Alexander. Tantissima gioia sia per lei che per il suo compagno Stefano, prontissimi a fare i genitori e a riempire d’amore il loro figlio.

bianca atzei bella notizia
La bella notizia fa esplodere di gioia i fan: ecco cosa ha annunciato Bianca Atzei (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – mammastyle.it

La cantante milanese, classe ’87, sin dagli esordi è stata molto apprezzata per il suo talento e per la sua particolare voce; in tanti, poi, ne hanno sempre apprezzato sia la classe che l’infinita bellezza, ancora di più accresciuta dopo il parto. Un periodo veramente d’oro per l’Atzei, che sembra continuare: tramite un nuovo post sui social, infatti, la cantante ha condiviso col suo pubblico una notizia che in molti aspettavano e che ha fatto schizzare l’entusiasmo alle stelle. Ecco di cosa si tratta, il web è veramente pazzo di gioia.

Bianca Atzei, la bellissima notizia: l’annuncio fa impazzire di gioia i fan

Ispirata dalla maternità, Bianca Atzei è prontissima a portare di nuovo avanti la sua carriera musicale, donando a tutti i fan altre testimonianze del suo talento artistico. Tramite un dolce post sul suo profilo Instagram, con tanto di video che la vede cullare e coccolare il suo bambino, la cantante ha infatti annunciato l’uscita del suo nuovo album.

bianca atzei bella notizia
Manca ormai pochissimo all’uscita del nuovo album della Atzei. (foto: ANSA/CLAUDIO ONORATI) – mammastyle.it

“Il mio nuovo album “IL MIO CANTO LIBERO” fuori il 9 Giugno.💙” annuncia felice l’Atzei nella didascalia del post, rivelando anche che, fino all’uscita ufficiale dell’album, sul suo profilo social continuerà a postare “qualche pillola” dei pezzi contenuti all’interno dell’album, che prevedibilmente racconterà molto sulla sua vita negli ultimi, emozionanti mesi. “Non vedo l’ora…Nel frattempo ecco un assaggio della prima canzone!” si legge.

L’annuncio dell’uscita del nuovo album (il cui titolo fa subito venire in mente l’indimenticato Lucio Battisti) ha fatto esplodere di gioia i fan. Sono stati tantissimi i like e i commenti al post, anche molto dolci visto il tenero video pubblicato dalla cantante, con tanto di anteprima. A 36 anni e dopo essere diventata mamma, l’Atzei è prontissima a rilanciarsi nel mondo della musica, con molte altre sfide in mente. D’altronde, nonostante la giovane età, ha già ottenuto importanti successi sia col primo album, Bianco e nero (uscito nel 2015) sia col secondo Veronica, uscito più di recente nel 2022.

Impostazioni privacy