Benedetta Rossi, Antonella Clerici getta benzina sul fuoco dopo lo sfogo

Dopo lo sfogo di Benedetta Rossi sui social, la conduttrice di Rai Uno, Antonella Clerici, ha rivelato un retroscena molto particolare di qualche anno fa.

La food blogger Benedetta Rossi è stata spesso oggetto di critiche, ma negli ultimi tempi queste sono talmente aumentate che hanno costretto la Rossi a sfogarsi sui social raccontando tutto quello che sta passando. “Io non mi arrabbio mai, avete superato il limite”, ha esordito così la famosa food blogger.

Antonella Clerici difende benedetta rossi
Antonella Clerici si è espressa in modo molto duro in difesa di Benedetta Rossi. Foto: Instagram e Ansa – mammastyle.it

Alcuni utenti l’hanno definita “incompetente” dal momento che non secondo loro non è adatta a parlare di cibo e per lo stesso motivo è stata definita anche “ignorante”. Sui social, la food blogger si è sfogata ed i suoi follower hanno preso tutti le sue difese. Tra loro anche molti vip, che le sono stati accanto anche solo pubblicando un piccolo messaggio. Tra questi personaggi c’è anche Antonella Clerici che non solo le ha scritto, ma ha anche preso le sue difese in diretta tv nel suo programma È sempre Mezzogiorno, che va in onda su Rai Uno.

Antonella Clerici difende la food blogger Benedetta Rossi, nel programma “È sempre Mezzogiorno”

Meglio essere pop e NON essere snob”. Inizia così il messaggio della conduttrice per poi continuare a scrivere che è molto amata da tutti e soprattutto le ha dato un consiglio, ovvero quello di lasciarli “crepare d’invidia i radical chic che vorrebbero avere i tuoi follower e la tua popolarità”. Ma la presentatrice di Rai Uno non si è fermata qui: nel suo programma infatti ha difeso la sua collega, Benedetta Rossi, rivelando anche un retroscena molto particolare avvenuto qualche anno fa.

La conduttrice ha ammesso che nel 2010, quando era la conduttrice della kermesse canora Sanremo alcuni artisti hanno preferito non partecipare all’evento proprio perché lei era presente. Ma non solo. Ha anche ricordato di un evento spiacevole che ha visto coinvolta la stessa conduttrice ed un noto cantante (“di cui mai farò il nome”, ha detto) che disse che non sarebbe andato al festival “perché la Clerici sa troppo di sugo”.

Antonella Clerici difende benedetta rossi
Un momento dello sfogo di Antonella Clerici (Instagram) – Mammastyle.it

“Bene, il sugo è stato il mio successo, quindi grazie a voi, al pop e al popolo che tutti i giorni ci guarda”.  E poi Antonella Clerici ha continuato ancora a dire “parlare di cucina non è di serie b, attraverso la cucina passa la cultura e voi radical chic non lo avete ancora capito”.

Impostazioni privacy