Sei sempre distratta? Dipende tutto dal tuo segno zodiacale

Ebbene sì: anche la distrazione dipende dal tuo segno zodiacale. Quali sono quelli più sbadati?

I segni zodiacali influenzano diversi aspetti della nostra vita e del nostro stesso carattere: essi incidono anche sul nostro livello di attenzione, facendo sì che alcune di noi siano molto più distratte rispetto ad altre.

Sei sempre distratta
Il tuo segno zodiacale ti influenza più di quanto pensi (Mammastyle.it)

Essere distratte non è certo una caratteristica così negativa, ma se si è consapevoli di questo tratto distintivo si possono attuare dei piani di azione in modo tale da riuscire a svolgere tranquillamente le proprie azioni quotidiane senza dove per sempre correggere i piccoli errori.

I tre segni dello zodiaco più distratti: iniziamo con gli Acquario

Ahimè, al primo posto troviamo le persone che sono nate sotto il segno dell’Acquario, nate tra fine gennaio e inizio febbraio, conosciute per il loro desiderio di autonomia e di indipendenza. Gli Acquario amano anche avere l’attenzione rivolta su di sé e il problema può sussistere quando si dimenticano di pensare a quello che li circonda, troppo concentrati sul resto. Se anche te sei un Acquario, di sicuro ti sarà capitato più volte di trovarti con la testa tra le nuvole e magari di sentirti spersa perché, appunto, i tuoi pensieri erano da tutt’altra parte.

Distrazione e segno zodiacale
Le persone nate sotto il segno dell’Acquario sono tra le più sbadate – (Mammastyle.it)

Rimanendo tra i segni di acqua, ecco i Pesci

Al secondo posto della nostra classifica le donne nate sotto il segno dei Pesci, nate a fine febbraio e inizio marzo, ottengono la medaglia di argento. Essendo i Pesci molto emotivi e pieni di fantasia, il rischio è quello di sognare troppo occhi aperti e staccarsi dalla realtà. Un errore frequente se sei un Pesce può essere quello di dimenticare un impegno oppure di salutare una persona pensando che fosse un conoscente. In queste situazioni quello che ti può salvare è certamente l’autoironia.

Infine la medaglia di bronzo va ai Toro

Concludiamo questo modo la nostra classifica parlando delle donne che sono nate sotto il segno del Toro, nate a fine aprile e inizio maggio: queste persone sono conosciute per essere molto esigenti con se stesse e anche con chi li circonda. Così, un Toro è spinto a compiere tantissime azioni diverse tutte a tempo, fattore che di solito comporta scarsi risultati e un dispendio importante di fatica. In più così concentrate nello svolgere mille attività, una donna Toro può distrarsi da quello che la circonda, come se si chiudesse nel suo mondo per riuscire a rimanere al tasso con gli obiettivi e risultati che vuole raggiungere.

Impostazioni privacy