Elodie, compleanno di passione tra baci e abbracci con Iannone: i due beccati così nel ristorante

Elodie festeggia il compleanno all’insegna della passione: eccola così insieme ad Andrea Iannone, quanto amore tra i due!

Elodie spopola come cantante e modella e, intanto, pare essere davvero felicissima anche nella vita privata. E’ di certo un periodo d’oro questo per la cantante romana classe ’90, che dopo l’ennesima brillante partecipazione al Festival di Sanremo e il lancio dela docu-serie Sento ancora la vertigine (su Amazon Prime Video) realizza un sold out dopo l’altro coi suoi concerti.

elodie compleanno baci iannone
Elodie tra baci e passione: che compleanno per la cantante! (foto: ANSA) – mammastyle.it

Un successo incredibile, quello di Elodie, che nei giorni scorsi ha forse di nuovo fatto il punto sulle tante soddisfazioni che si è tolta ultimamente spegnendo le 33 candeline: lo scorso 3 maggio è stato infatti il compleanno della cantante e non sono mancati post social per condividere i festeggiamenti coi fan.

Immancabile anche la presenza di Andrea Iannone, da diversi mesi partner della cantante (che ha ritrovato l’amore dopo la fine della storia con Marracash) e sempre più pazzo della sua Elodie: eccoli immortalati in un bacio fatto di tanta dolcezza e passione, la foto ha ancora una volta incantato il web.

Elodie e Iannone sempre più innamorati: il dolce bacio alla festa di compleanno

Per festeggiare il suo 33esimo compleanno Elodie si è concessa una cena con le persone a lei più care e col suo fidanzato, Andrea Iannone; lui stesso ha augurato un buon compleanno a Elodie con tanto di dolce foto e un “ti amo” come dedica, mentre la cantante ha pubblicato nelle stories una foto che li immortala in un intenso bacio pieno di passione.

Elodie e Iannone si baciano
Bacio appassionato per Elodie ed Andrea Iannone alla sua festa di compleanno (mammastyle.it)

L’amore sembra essere più forte che mai tra i due, che seduti al tavolo si baciano teneramente rivolgendosi degli sguardi pieni di dolcezza e di passione. Un momento davvero indimenticabile per Elodie, che ha potuto festeggiare celebrando anche il forte sentimento che la lega al pilota motociclistico italiano.

Sin dalle prime voci di gossip, vista anche la popolarità di Elodie e le ex “importanti” di Iannone, la relazione tra i due ha suscitato molta curiosità sul pubblico; ad oggi sembrano più compici e felici che mai insieme e chissà che, presto, non possa svolgersi una festa per celebrare magari qualche evento importante nella vita di coppia… i fan attendono notizie con ansia. Insomma, per ora, siamo tutti contenti di vedere i sorrisi sul volto della bella cantante. Poi, per quanto riguarda il futuro, vedremo…

Impostazioni privacy