Camilla Parker Bowles, la sua routine beauty: i segreti di bellezza della nuova regina

Camilla Parker Bowles si prepara a essere incoronata Regina del Regno Unito al fianco del suo Carlo: dallo stile contraddistinto da un’eleganza essenziale, a 75 anni si mantiene in forma e super luminosa: ecco i suoi segreti di bellezza.

L’incoronazione di Re Carlo è ormai alle porte: la macchina organizzativa di Palazzo è in moto per gli ultimi dettagli e i reali si stanno preparando per questo evento che segnerà la storia della monarchia inglese. In particolare l’evento sarà memorabile non solo per Carlo, ma anche per la moglie Camilla Parker Bowles, che quel giorno diventerà ufficialmente Regina.

Camilla Parker Bowles: la sua routine di bellezza
Camilla Parker Bowles, quali sono i suoi segreti di bellezza – (Instagram @theroyalfamily) -Mammastyle.it

A 75 anni, durante l’incoronazione Camilla farà da spalla a Re Carlo, diventato Sovrano dallo scorso settembre a seguito della morte della Regina Elisabetta. In questa nuova fase di vita, Carlo ha potuto contare su Camilla, suo amore di vita. Innamoratisi da giovanissimi, i due hanno tuttavia ben presto visto spezzare la loro love story. All’epoca Camilla non era considerata idonea nel ruolo di futura moglie di un re, a differenza di Lady Diana, ritenuta invece perfetta iper questo compito. Ma il tempo ha provato il contrario: il matrimonio tra Lady D. e Carlo non è stato felice e negli anni l’ombra di Camilla ha fatto da filo conduttore.

Dopo anni dalla scomparsa della Spencer, Camilla e Carlo hanno coronato il loro sogno, sposandosi nel 2005. Da quel momento sono molto affiatati: ora sono pronti a essere incoronati mano nella mano. E in questo momento così importante la Parker Bowles si sta preparando: è tanta la curiosità in merito a cosa indosserà. Visto il suo stile elegante, ma sempre sobrio, secondo molti anche questa volta la 75enne non oserà e punterà su un outfit essenziale. Di certo illuminerà il suo viso grazie alla sua routine beauty che l’accompagna da anni.

Camilla Parker Bowles, la sua routine beauty

Da decenni Camilla Parker Bowles si affida ad alcuni pilastri beauty, per lei irrinunciabili. Tra questi la sua pettinatura ormai diventata sua firma: si tratta di un caschetto sopra le spalle, molto scalato, contraddistinto da una maxi frangia, e declinato nell’iconico biondo vaniglia della reale.

Camilla Parker Bowles, i suoi segreti di bellezza
Camilla Parker Bowles, la sua pelle luminosa ha un segreto – (Instagram @theroyalfamily) -Mammastyle.it

A realizzare da 35 anni il punto di biondo di Camilla è l’hair stylist Jo Hansford: quest’ultimo nel tempo ha un po’ variato la tonalità scaldandola con il passare degli anni per farla sposare al meglio con l’incarnato della moglie di Carlo.

Altra tip di bellezza della 75enne è la luminosità della pelle, assicuratale in primis dalle scelte alimentari. Camilla si nutre principalmente di cibo biologico, abbondando con le verdure e contenendo il consumo di carne. Per quanto riguarda la skincare non rinuncia a creme a base di acido ialuronico per idratare il suo viso. Secondo alcuni, nel tempo avrebbe ceduto a qualche ritocchino. In generale a prendersi cura della sua pelle è la facialist dei vip Deborah Mitchell che guida la royal nella scelta dei prodotti da applicare sul suo volto.

Impostazioni privacy