Trucco uniforme da star? Addio pennello, il nuovo applicatore vi sorprenderà

Anche tu sogni un trucco da star? Ecco come ottenerlo con il nuovo applicatore capace di sorprendere chiunque.

Quante di noi hanno sognato di non usare più le mani per stendere il make-up? Si sa che nel mondo del trucco esistono due diverse tipologie di persone: chi gestisce ogni fase in modo perfetto e impeccabile non lasciando nulla al caso e chi, al contrario, si sistema al meglio per arrivare comunque senza troppi sforzi ad un risultato interessante.

Trucco perfetto senza pennelli
Avere un trucco perfetto senza pennelli- Mammastyle.it

Riguardo a questo, un chiaro indizio viene proprio da come una persona applica i prodotti sulla pelle; spesso, chi è molto preciso usa pennelli e spugnette sicuramente più igienici e permettono ai prodotti di fondersi con la nostra pelle senza causare pasticci. Chi invece vuole essere veloce non bada troppo alla forma e usa solo ed esclusivamente le mani. Scelta non del tutto sbagliata ma sicuramente non la migliore. Ma se vi stupissimo dicendovi che esiste un modo per non usare né le mani né i pennelli? Leggete con attenzione.

Tutto quello che c’è da sapere sul tool virale per spalmare i trucchi liquidi

Si chiama Starskin Artist FX ed è diventato virale su tutti i social. Molte influencer lo hanno testato e recensito positivamente perché serve ad applicare meglio i prodotti liquidi sul viso senza usare mani, pennelli o spugnette.

Trucco perfetto senza pennelli
Trucco perfetto con spargitrucco Starskin – Mammastyle.it

Questo nuovo gadget, progettato da esperti nel settore sembra un pennello kabuki, cioè vi basterà mettere il prodotto sul viso o sul dorso della mano e premendo il bottone di accensione, questo dispositivo pulserà e spargerà il prodotto automaticamente ad una velocità di 4.800 colpi al minuto. E’ indicato soprattutto per i prodotti liquidi quali il fondotinta, la cipria o le creme per il viso.

La stesura durerà 30 secondi ed il risultato sarà perfetto e senza imprecisioni. il tool è pratico, leggero e facile da usare. E’ adatto a tutte le pelli e nello specifico quelle con molte impurità che necessitano di un’applicazione più precisa e coprente rispetto alla norma.
Le testine del tool vanno pulite regolarmente almeno una volta a settimana con una soluzione a base di alcool o con acqua e sapone e vanno sostituire ogni due o tre mesi. Il prezzo del set completo di spugne e applicatore è di circa 90 euro e lo si trova sul sito di Starskin. Provatelo e non vorrete più farne a meno!

Impostazioni privacy