Basta tacchi alti, la moda vip impone la comodità: ecco i modelli più economici e trendy

L’estate è alle porte e i trend di quest’anno chiedono esclusivamente la comodità. Scopriamo i modelli di sandali bassi più cool ed economici!

Per questa primavera/estate vanno eliminati i tacchi alti e si predilige la comodità, quindi non c’è niente di meglio dei sandali, i quali risultano sempre adatti in qualunque situazione: dalle cerimonie ad una semplice giornata di lavoro. Ovviamente tutto questo dipende sempre dal modello del sandalo che si va a scegliere, proprio per questo siamo qui! Vediamo insieme quali sandali avere nell’armadio per riuscire a stare comodi e alla moda nello stesso tempo e in qualunque contesto!

i sandali più comodi e alla moda di quest'anno
Pronti a passare un’estate in totale comodità? Ecco tutti i modelli di sandali da avere nel guardaroba! – Mammasyle.it

Quest’anno si punta sui sandali col tacco comodo e bisogna ammettere che tutte noi stiamo aspettando che si alzino le temperature per sentirci libere di sfoggiare il piede nudo attraverso le calzature più alla moda. Infatti l’estate è bella anche per questo, perché è possibile indossare delle scarpe aperte, fresche e comode, adattabili in numerose occasioni differenti.

Eppure è importante saper scegliere i modelli adatti a determinate occasioni, perché i sandali possono essere eleganti, sportivi o casual. Quindi in quest’articolo ti sveleremo i must have da avere nel tuo guardaroba, così avrai un paio di sandali pronti per qualsiasi evenienza. Scopriamoli subito!

Ecco i sandali comodi più trendy ed economici di questa primavera/estate

Adesso vi elencheremo alcuni modelli di sandali adatti a varie occasioni, con tanto di riferimento al brand, giusto per fare un esempio. Ma ovviamente è possibile trovare numerosi modelli simili a quelli che vi elencheremo!

sandali per tutte le occasioni
Non sai che scarpe mettere? I sandali possono essere adatti a qualunque contesto, scopri subito quali sono i modelli! – Mammastyle.it

Partiamo subito dal primo must have: i sandali da cerimonia. Si sa che quando arriva la primavera, arrivano anche le cerimonie che ti costringono a pensare bene cosa indossare, soprattutto per quanto riguarda le scarpe. Infatti, la cosa più importante è l’abito quindi in questo caso, servono dei sandali da cerimonia molto discreti.

L’ideale potrebbe essere il sandalo con tacco ampio di Zara, il quale ha una punta squadrata, si allaccia alla caviglia col cinturino ed ha una suola in schiuma di lattice che conferisce comfort al piede durante tutto il giorno, permettendoti di essere libera di stare in piedi e di ballare fino a tarda sera.

I modelli di sandali casual più cool

Tra i sandali più comodi e trend non possiamo non citare i sandali modello espadrillas slingback: una scarpa di tela e paglia sorretta da una leggera zeppa. Esiste qualcosa di più confortevole e chic allo stesso tempo? La zeppa è sempre stata dalla nostra parte, aiutandoci a tenere il piede stabile per tutto il tempo e in più, la presenza della paglia dona quel tocco sempre elegante anche se si sta tornando dal mare.

Infine, un altro paio di sandali da dover tenere sempre nella vostra scarpiera personale è uno che potete abbinare quasi a qualunque outfit e a qualunque contesto, ovvero dei sandali con tacco comodo casual, i quali possono essere indossati durante una mattinata, un pomeriggio e perché no? anche la sera! Tra i più alla moda di quest’anno ci sono gli UGG Ashton in pelle, con plateau, suola bianca in gomma che aderisce meglio al suolo e tacco alto solo 5 cm.

Impostazioni privacy