Vite al limite, Susan oggi è bellissima: pesava 276Kg, stenterete a riconoscerla

Come è cambiata Susan Farmer di Vite al limite. Ecco la miracolosa trasformazione della ragazza, che oggi è bellissima

Susan Farmer, una ragazza proveniente dal Texas, è stata la protagonista della terza stagione di Vite al Limite, trasmessa in televisione dal 7 gennaio all’8 aprile 2015. Al momento del suo arrivo presso la clinica di Houston, Susan pesava 276 chili e presentava gravi condizioni neurologiche che limitavano notevolmente la sua mobilità alle gambe.

Susan Farmer di Vite al limite
Com’era Susan Farmer di Vite al limite all’inizio della trasmissione – Credit: Instagram (mammastyle)

Costretta su una sedia a rotelle, a causa del suo peso, la donna si trovava in una situazione preoccupante, incapace di svolgere anche le funzioni quotidiane più basilari. Grazie al coraggio dimostrato nel rivolgersi al dottor Nowzaradan del programma Vite al limite, Susan ha conquistato l’ammirazione degli spettatori, che hanno seguito tutta la puntata con grande interesse. Inoltre, la donna ha perso tantissimi chili e riacquistato la sua autonomia fisica.

Come è oggi Susan Farmer di Vite al limite? Non ci crederai

In soli 12 mesi, grazie anche all’intervento iniziale di un baypass gastrico, Susan ha perso tanto peso, subendo una trasformazione notevole. La sua costanza e grande spirito di iniziativa l’hanno spinta a non fermarsi al risultato raggiunto, ma a volersi migliorare ancora di più. Così, la donna si è sottoposta ad un secondo intervento per eliminare la pelle in eccesso, che la faceva sentire a disagio anche solo per andare in palestra ad allenarsi. Susan ha ammesso che, con tutti quei chili di troppo, non sarebbe mai stata in grado di condurre una vita normale. Oggi, grazie ai progressi fatti, è irriconoscibile ed è diventata bellissima.

Susan Farmer com'è adesso
Com’è adesso Susan Farmer con tanti chili in meno – Credit: Instagram (mammastyle)

Adesso, dopo sette anni, si possono notare i risultati ottenuti da Susan attraverso le foto pubblicate sul suo profilo Instagram. L’ ex paziente di Nowzaradan ha rimosso la pelle in eccesso e ha continuato a perdere peso in modo naturale. Oggi, Susan Farmer pesa 95 chili ed è in forma migliore rispetto agli anni scorsi. Tuttavia, la donna ha rivelato il desiderio di perdere altri chili per raggiungere il suo peso ideale. La sua storia dimostra che determinazione e dedizione possono portare a traguardi importanti nella vita, anche quando tutto sembra difficile. In effetti, una trasmissione come questa non può che essere d’aiuto alle persone che si trovano nella stessa difficoltà. Può far scattare quella scintilla che poi innesca la volontà di cambiare la propria vita e migliorarla.

Impostazioni privacy