In+valigia+non+ti+entra+il+phon%3A+ecco+i+6+asciugacapelli+mini+e+che+costano+poco
mammastyleit
/2023/04/25/in-valigia-non-ti-entra-il-phon-ecco-i-6-asciugacapelli-mini-e-che-costano-poco/amp/
LifeStyle

In valigia non ti entra il phon: ecco i 6 asciugacapelli mini e che costano poco

Pubblicato da
Ingrid Busonera
Se neanche in viaggio vuoi rinunciare alla cura dei tuoi capelli ma lo spazio in valigia scarseggia, ti consigliamo noi il phon mini, economico e pratico da acquistare.
Stai preparando la valigia e hai già sfruttato ogni spazio disponibile, senza riuscire ad infilare l’asciugacapelli? Niente panico, esistono dei modelli in commercio molto piccoli ma ugualmente efficaci, devi solo fare attenzione a quali caratteristiche cercare.
Per non partire senza phon ti diamo la lista dei più piccoli ed ed economici in commercio – mammastyle.it
Il phon deve essere adatto a soddisfare le esigenze di asciugatura e piega anche dei capelli più delicati e capricciosi senza mai rischiare di rovinarli o bruciarli. La potenza deve oscillare tra 1400 e 2200 W, con una portata d’aria almeno di 50 m3/h. Preferibile dare preferenza ad un apparecchio dotato di flusso di aria fredda, utile per fissare la piega e conferire lucentezza ai capelli.

Scegli uno di questi da mettere in valigia

Compatto, pieghevole e veramente piccolo, l’asciugacapelli Philips Dry Care Essential Care, è disponibile on line a soli 9,90 euro, e occupa pochissimo spazio in valigia. Asciuga i capelli mantenendo la giusta umidità e senza surriscaldarli grazie al ThermoProtect, evitando così di rovinare i capelli.

Phon portatile, ecco quale scegliere – mammastyle.it

Leggermente più grande ma di qualità superiore, il phon Imetec Travel CT1 2000 è disponibile a 19,90 euro e tra le caratteristiche ha un becuccio che consente di dirigere l’aria nella direzione preferita e ha due velocità differenti.

Leggero e pratico, pieghevole il phon Beeper 40.405 ha due diverse modalità di asciugatura compreso il getto di aria fredda. Si trova sul mercato a 13,45 euro. Moderno e compatto, l’asciugacapelli Beurer HC 35, ha come caratteristica il display led dal quale è possibile regolare temperatura e ventilazione. Grazie alla funzione ionica la qualità è superiore. Online a 44,20.

Intelligente e silenzioso, il phon Xiaomi ionix Hair Dryer H300 con funzione ionica, ha tempi di asciugatura ridotti rispetto agli altri phon e consente di memorizzare le preferenze di temperatura. Solo 29,99 euro per questo gioiello utile in viaggio. Pieghevole e super compatto, con funzione ionica, dispone di due impostazioni differenti per l’asciugatura. In commercio a 34,95 euro per l’acquisto del phon Lebenlang Ion 2.00W.

Se non ti accontenti di un asciugacapelli classico ma vuoi qualcosa di unico e veramente piccolo e compatto, allora devi aspettare ancora un po’. Verrà infatti presto messo in commercio il mini dispositivo tascabile, grande quanto un telefono. Stiamo parlando di Fukangya, e a partire da Maggio sarà possibile partecipare al pre acquisto per la modica cifra di 90 euro. Le caratteristiche del mini phon versatile e multitasking, sono le seguenti

  • specchio integrato;
  • diffusore di olii essenziali;
  • motore integrato con velocità di 110 mila rpm;
  • flusso d’aria costante.