Evita che gli indumenti cadano dall’attaccapanni e tieni ordine in armadio con un solo geniale trucco

Ti capita spesso che gli indumenti cadano dalle stampelle creando confusione nell’armadio? Niente paura ti sveliamo un trucco formidabile.

Specialmente adesso che stiamo iniziando a fare il cambio stagione avere un armadio ordinato è qualcosa di piacevole e bello da vedere. Ma spesso può capitare che alcuni indumenti, quando apriamo nuovamente l’armadio, siano caduti a terra.

armadio trucco infallibile vestiti
Evita che gli indumenti cadano dall’attaccapanni. Fai così! – Mammastyle.it

Come mai? Probabilmente non avete utilizzato il nostro trucco super semplice e veloce per evitare che questo accada e crei confusione nel guardaroba. Siete curiose di sapere come funziona? Continuate a leggere e lo scoprirete.

Addio indumenti caduti nell’armadio

Con l’arrivo della bella stagione i nostri indumenti diventano sempre più leggeri e super colorati. In questo modo la primavera prima e l’estate poi ci fanno stare bene. La mattina, quando vogliamo trovare qualcosa di bello da indossare, accade qualcosa di molto fastidioso.

armadio trucco infallibile vestiti
Il trucco è davvero semplicissimo: ecco come avere un armadio perfetto in 5 minuti -Mammastyle.it

Vediamo dei capi a terra, che magari con il passare del tempi si sono anche stropicciati. Ecco quindi che il trucco e gli accessori che pensavamo di abbinare al nostro vestiario che avevamo in mente non vanno più bene e dobbiamo pensare nuovamente a cosa indossare per andare al lavoro. Cosa possiamo fare per evitarlo?

Ovviamente questo è un problema davvero molto comune. Ma da oggi in poi non lo sarà più. C’è un trucco incredibile. Gli attaccapanni e le grucce sono super comode e ci aiutano a mantenere in ordine tutto. Se pensiamo ad un bel cappotto o un maglione, difficilmente questi capi cadranno a terra, per via della loro pesantezza.

Discorso diverso per i capi estivi, che invece hanno poco peso. In modo particolare le grucce in legno possono far cadere con facilità i capi a terra. Ma sapete cosa ci serve? Degli elastici da cancelleria! Ma in che modo gli utilizziamo? Ne mettiamo uno all’estremità destra ed uno in quella sinistra. Utilizziamo quelli grandi, mi raccomando, in questo modo potremo fare due giri.

Con questo semplicissimo trucchetto creeremo dell’attrito ed i nostri abiti non scivoleranno più! In pochissimi minuti abbiamo risolto un problema davvero fastidioso. Nessun abito o maglietta sarà più a terra stropicciato. Ogni volta che apriremo le ante sarà tutto impeccabile ed avremmo anche altro posto per riporre ulteriori vestiti. Non male come idea vera? A tutti serve sempre qualche abito nuovo e alla moda, e se abbiamo un po’ di spazio in armadio è una scusa per riempirlo! Continuate a seguirci per scoprire sempre qualche trucco semplice ma super veloce che ci permette di semplificare la nostra vita di tutti i giorni.

Impostazioni privacy