Non ci sono dubbi: sono queste le tendenze unghie più cool della P/E 2023|Belle da non poterci credere

Tendenze primavera estate 2023: le unghie sono pronte a dire addio al grigiore dell’inverno. Sono queste le tonalità più cool di stagione. Scopriamole tutte. 

L’estate è ormai alle porte questo vuol dire che anche le nuove tendenze sono pronte ad approdare tra noi. Oggi ci concentreremo sulle tonalità più in voga del momento, sono talmente belle che farete fatica a credere ai vostri occhi. Pronte a scoprirle tutte?

Tendenze unghie primavera estate 2023
Non ci sono dubbi: sono queste le tendenze unghie più cool della P/E 2023|Belle da non poterci credere Mammastyle

Con l’arrivo delle belle giornate iniziano spuntare i primi capi colorati e luminosi ovviamente è necessario abbinare i nostri outfit anche alla manicure. Finalmente è arrivato il momento di dire addio al grigiore invernale per accogliere la brillantezza dell’estate. Le unghie della primavera estate 2023 si tingeranno di nuances irresistibili che vi faranno venire immediatamente voglia di correre dalla vostra estetista di fiducia per farvi fare una nuova manicure.

Unghie Primavera Estate 2023: ecco le tendenze

Chi ama tenere in ordine le proprie mani scalpita dalla voglia di correre dalla propria estetista per realizzare una manicure decisamente più estiva. Generalmente in questo periodo si opta per colori brillanti, quasi fluo, che esaltino la nostra abbronzatura. Ma quali sono le tendenze di quest’anno? La primavera estate del 2023 si prospetta con nuance tenui ma pur sempre brillanti. Anche le nostre unghiette dovranno essere pronte ad accogliere al meglio la bella stagione.

Tendenze unghie primavera estate 2023
Unghie primavera estate 23: ecco le ultime tendenze Mammastyle

Per questo motivo oggi abbiamo pensato di svelarvi quali sono le migliori idee da mettere in pratica prima dell’inizio dell’estate. La parola d’ordine di quest’anno sarà una sola: brillare a più non posso. Via quindi a fantasie colorate e tonalità pazzesche. I colori accesi e vitaminici riempiranno le nostre giornate di sole e ci faranno compagnia per quasi tutta l’estate. Si potrà passare dal rosso fuoco, al giallo al verde brillante per non parlare degli strass luminosi da abbinare sempre in palette.

Unghie: ecco le tendenze da non farsi sfuggire

Per l’estate 2023 potrete veramente sbizzarrirvi, infatti non andranno di moda solo i colori super accessi e brillanti ma potrete puntare tutto anche sul classico bianco. Una tonalità che risalterà immediatamente la vostra abbronzatura e vi donerà anche un look elegante e sofisticato.

Bellissime e impreziosite da brillantini, le vostre mani faranno invidia a tutte. Per quanto riguarda la forma avrete anche qui libera scelta. L’importante è non esagerare mai con la lunghezza. In questo modo avrete un manicure super chic e raffinata. Ma le novità di stagione non sono di certo finite qui, quest’anno per la primavera estate 2023 andrà moltissimo anche il color pastello. Ebbene si, questa nuance si conferma ancora perfetta per la bella stagione.

Potrete variare tra un lilla, a una carta da zucchero o anche per un verdino chiaro. Perfetti chi ama le tonalità tenui ma non vuole rinunciare al colore. Ora non vi resta che correre dalla vostra estetista di fiducia per farvele realizzare.

Impostazioni privacy