Donna scopre il tradimento del marito con un trucco da applausi e lo condivide sui social | Da copiare

Una TikToker ha condiviso con gli utenti un trucco per tutelarsi in caso di tradimento del partner: super efficace.

Al giorno d’oggi, con tutti gli stimoli provenienti dai social e dal mondo esterno, c’è difficoltà ad entrare in una relazione seria e duratura. La precarietà ha invaso anche il mondo affettivo, e molte persone non desiderano prendersi questo tipo di impegno.

tradimento tiktoker clausola
Una tiktoker ha suggerito un trucchetto per “vendicarsi” di un tradimento – mammastyle.it

Tuttavia c’è chi riesce a trovare una dimensione di coppia soddisfacente, seppur con le ovvie difficoltà del caso. D’altronde, nonostante le rivoluzioni della modernità, vogliamo sempre le stesse cose: un partner fedele, su cui poter contare, con cui costruire una relazione felice e serena.

La protezione contro il tradimento: una sola firma

Dopo aver preso questa decisione, ci si aspetta fedeltà ed impegno. Cosa fare, allora, in caso di tradimento? Si discute e si va avanti, o si scappa a gambe levate? Che ne è di tutte le promesse? Una TikToker, Kira Arellano, ha deciso bene di tutelarsi. Il video in cui racconta la sua storia ha raccolto quasi 3 milioni di visualizzazioni e quasi 500.000 like, ottenendo consensi a destra e a manca. La sua è una decisione coraggiosa che potrebbe essere di aiuto alle donne di tutto il mondo, affinché non debbano trovarsi in situazioni difficili e dolorose.

tradimento clausola tiktoker
Una clausola nel contratto prematrimoniale potrebbe “salvarvi” – mammastyle

Kira ha raccontato di essere stata tradita dal suo partner, il che di per sé è già abbastanza grave, non foss’altro che lei era anche incinta di suo figlio! Una situazione inaccettabile, eppure lei ha deciso di proseguire con la relazione e dare al compagno un’altra possibilità, dopo aver ascoltato le sue giustificazioni e la sua storia strappalacrime.

Se tradisci mi risarcisci

Kira conosce bene il detto “se ha tradito una volta, lo farà una seconda”; conscia di questo, al momento del fidanzamento ufficiale, non solo ha scelto di firmare un contratto prematrimoniale ma ha fatto in modo da inserire una clausola per la sua protezione.

Kira ha deciso di includere nel contratto una clausola che prevede un risarcimento finanziario per danni emotivi in caso di tradimento di uno dei due partner. Il partner, racconta la TikToker, non l’ha presa bene:

“Mi ha guardato come se fossi pazza e ha iniziato a discutere. Io ero seduta lì, calma, e non capivo quale fosse il problema: solo non tradire”.

E così, quando il secondo tradimento è inevitabilmente avvenuto, grazie alla clausola Kira è stata in grado di uscire dalla relazione con un risarcimento che le ha permesso di rimettersi in piedi:

“Sono molto grata di essere uscita da quella relazione e di aver evitato di rimanere bloccata in un matrimonio con qualcuno che non mi ama e non mi ha mai amato. Le mie ferite stanno sicuramente guarendo e a volte è davvero difficile perché amavo davvero questa persona, anche se so che mi ha ferito e tradito”.

Impostazioni privacy