Isola dei Famosi, Cecchi Paone spiega perché la produzione “ha spinto” per averlo

Prima di partire per l’Honduras, Alessandro Cecchi Paone ha rilasciato una lunga intervista a Nuovo Tv, dove ha parlato molto di questa sua nuova grande occasione.

Alessandro Cecchi Paone è ufficialmente uno dei concorrenti del reality L’Isola dei Famosi, che va in onda su Canale Cinque, insieme al suo compagno Simone Antolini. Poco prima di partire, i due hanno rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo Tv dove hanno raccontato come si aspettano da questa nuova avventura. E non solo.

alessandro cecchi paone isola dei famosi
Isola dei Famosi, Cecchi Paone spiega perché la produzione “ha spinto” per averlo. Foto: Ansa – Mammastyle.it

Ilary Blasi è di nuovo al timone del programma di Mediaset. Al suo fianco ci sono due opinionisti, Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, che nello studio di Canale Cinque commentano quello che fanno i naufraghi. Per l’ex conduttore di Sarabanda si tratta della prima partecipazione a un reality show, a differenza di Luxuria che è stata opinionista già nella scorsa edizione. Tra i naufraghi di quest’anno c’è una coppia, formata da Alessandro Cecchi Paone e il suo compagno Simone Antolini. In una lunga intervista, rilasciata poco prima di partire per l’Honduras, hanno spiegato come mai hanno voluto partecipare al reality.

I due hanno deciso di partecipare in coppia per L’Isola dei Famosi, per cercare di dare un messaggio di inclusione e per “per dimostrare che nelle coppie la differenza d’età non limita ma valorizza”. Ma serve anche per mostrare il loro rapporto vero e quotidiano.

Ha poi aggiunto di quanto possa essere bello “mostrare la nostra normalità”. Alessandro Cecchi Paone ha poi anche affermato cosa gli mancherà tanto in questi mesi, ovvero “l’ambiente domestico e le comodità”. E poi gli viene domandato se ha mai fatto esperienze simili a quella che dovrà affrontare in questo nuovo reality.

Isola Dei Famosi, Alessandro Cecchi Paone “ci tenevano molto a farmi partecipare…”

La risposta del conduttore non poteva non essere “i vari viaggi con La macchina del tempo e la mia precedente partecipazione a questo reality nel 2012”. In questa lunga intervista, Alessandro Cecchi Paone ha anche rivelato il motivo per il quale ha deciso di intraprendere questo viaggio insieme al suo compagno. Sembra proprio che Mediaset lo abbai corteggiato a lungo pur di averlo nel cast, in questo la Rete “voleva un po’ di cultura in questo reality. Ed ecco perché hanno spinto per avermi”.

Isola Dei Famosi, Alessandro Cecchi Paone “ci tenevano molto a farmi partecipare…”
Alessandro Cecchi Paone e il suo fidanzato partecipano a questa nova edizione de L’Isola dei Famosi (Instagram)- Mammastyle.it

Poi, il conduttore ha anche aggiunto “ci tenevano molto a farmi partecipare insieme al mio compagno Simone Antolini”. Insomma, questo modo potrebbe essere interpretato come un “bel messaggio, anche se dovrebbe essere un dato acquisito che esistono ‘le’ famiglie e non ‘la’ famiglia”. E voi per chi farete il tifo a L’Isola dei Famosi?

Impostazioni privacy