Dimagrire subito e restare in forma: 10 strani e geniali trucchi delle star | Usali ora

Tante Vip e celebrities hanno usato questi bizzarri trucchi per dimagrire: provali subito e torna in forma per la prova costume!

Vuoi perdere peso seguendo le scelte e le tendenze delle star? Ti anticipiamo che per tutte queste diete occorre una ferrea forza di volontà e per alcune anche lo stomaco dovrebbe essere di acciaio.

10 trucchi delle Vip per dimagrire
Diete bizzarre delle star – Mammastyle.it

Ecco come si può fare a dimagrire subito per arrivare all’estate in perfetta forma fisica e a restare in linea a lungo: i 10 strani e geniali trucchi delle star.

Dimagrire, segreti e diete bizzarre delle star

Se avete voglia di tornare in forma potete prendere certamente spunto dalle star di ieri e di oggi, ma ricordate che dovete sempre rivolgervi a un nutrizionista prima di cominciare a seguire piani alimentari particolari, e che dovete evitare assolutamente il rischioso metodo fai da te e il digiuno, perché in questo modo non dimagrirete in maniera efficace, ma sottoporrete soltanto il vostro corpo allo stress.

Beyonce la sua dieta
Tra le tante, c’è anche la dieta di Beyoncé – Credit: Instagram (mammastyle)

Vediamo ora i trucchi usati dalle Vip per ottenere il fisico che tutte invidiamo. Le celebrity da sempre hanno abbracciato dei regimi alimentari molto particolari, seguite da guru della nutrizione ed esperti specialisti di scienze biologiche e alimentazione, e hanno ottenuto un fisico invidiabile che ha consentito loro di rimanere in forma durante tutta la carriera.

  • A quanto pare, partendo dai giorni nostri, Beyoncé dopo la gravidanza è riuscita subito a rimettersi in forma perdendo ben 11 kg, grazie alla dieta dei 22 giorni messa a punto da Marco Borges. Questa dieta prevede di consumare l’80% di carboidrati e solo il 10% di proteine e grassi e di fare tre pasti al giorno.
  • Non è l’unica dieta che la star ha seguito e tra le i piani alimentari più particolari della cantante c’è anche la Master cleans, che è un metodo detox che lei ha usato per entrare nei panni di Diana Ross, protagonista del film Dream Girls e sicuramente si tratta di una di una dieta ai limiti della fame perché si può consumare solo cibo liquido, per tanto lei assumeva una bevanda fatta di Pepe Di Cayenne, acqua calda, sciroppo d’acero e limone. Si tratta di una vera dieta liquida.
  • Renee Zellweger  mangia cubetti di ghiaccio prima dei pasti, la sua è la Ice Diet.
  • Celebre è diventato il regime alimentare di Gwyneth Kate Paltrow, che ha seguito la dieta del latte di capra in cui per otto giorni di seguito si mangiano solo prodotti caseari di capra.
  • Altra dieta particolarissima è la dieta arcobaleno di Cristina Aguilera, che è basata su un ricco apporto di vitamine e dunque si possono mangiare cibi diversi in base al loro colori, il primo giorno saranno Bianchi, poi Rossi, poi solo verdure e solo alla fine tutti i colori insieme.
  • Un’altra dieta bizzarra ma un po’ più conosciuta è quella crudista seguita da Uma Thurman che permette di mangiare come la parola suggerisce solo ed esclusivamente cibi crudi.
  • Per quanto riguarda poi la apprezzatissima Kim Kardashian a quanto pare per bruciare i grassi prima dei pasti principali beve l’aceto di mele.
  • Facendo un salto indietro nel tempo abbiamo scoperto che anche Greta Garbo seguiva una dieta assolutamente restrittiva fatta di lievito crudo, siero di latte e una sorta di pane composto da estratto di sedano, frutta secca, burro, uova, funghi, cipolla, prezzemolo e qualche briciola di pane. Quindi di carboidrati aveva ben poco e del sapore del pane solo il nome!
  • Ma non è ma non è finita qua: anche la popstar Madonna per anni ha consumato solo alghe marine tofu e soia per abbracciare il regime macrobiotico.
  • L’attrice Reese Witherspoon ha mangiato per anni omogeneizzati per bambini, seguendo la Baby Food Diet.
Impostazioni privacy