Diletta Leotta si mostra in tutta la sua bellezza: la foto in palestra è da sogno

Incantevole come sempre Diletta Leotta fa sognare i suoi tantissimi fan, in palestra la nota conduttrice è un vero spettacolo.

In qualunque modo decide di mostrarsi Diletta Leotta cattura sempre l’attenzione di tutti coloro che la seguono, questi infatti impazziscono quando la vedono. La foto in palestra ha fatto sognare tutti, è bella da perdere il fiato.

Diletta Leotta mostra tutta sua bellezza
Diletta Leotta mostra tutta la sua bellezza in una delle ultime foto. Foto: Instagram @dilettaleotta -mammastyle.it

Negli ultimi mesi è finita spesso al centro del gossip per via della sua vita privata. Da quasi un anno è scoppiato l’amore con il portiere tedesco Loris Karius, si sono conosciuti a Londra grazie ad amici in comune. La famosa e amatissima conduttrice di Dazn si era recata lì per migliorare la sua conoscenza della lingua inglese e ha trovato anche l’amore.

All’inizio i due hanno cercato di mantenere il più stretto riserbo sulla loro relazione sentimentale, però sono stati più volte pizzicati insieme dai paparazzi. Lo scorso novembre hanno ufficializzato la loro storia d’amore, diventata sempre più solida e serie nel giro di pochi mesi. A Natale Diletta Leotta ha portato il nuovo compagno in Sicilia per presentarlo alla sua famiglia, altro segno che le cose tra loro procedono a gonfie vele.

Diletta Leotta diventerà mamma per la prima volta, lo scatto in palestra conquista tutti

Per settimane si è parlato di una presunta gravidanza di Diletta Leotta, in molti avevano infatti notato un pancino sospetto. La conduttrice e il compagno hanno da poco annunciato di essere in attesa del loro primo figlio, hanno anche rivelato che si tratta di una bambina.

Diletta Leotta stupenda in palestra
Diletta Leotta selfie in palestra col pancino in vista. Foto: Instagram @dilettaleotta -mammastyle.it

Diletta Leotta tra pochi mesi diventerà mamma e non vede l’ora di vivere queste grandissime e nuove emozioni. Intanto continua ad allenarsi e a tenersi in splendida forma anche in dolce attesa. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae in palestra, in tenuta sportiva come sempre è fantastica. L’amatissima conduttrice si scatta un selfie allo specchio e mostra ai fan un pancino ben pronunciato, con le forme arrotondate per via della gravidanza è un vero spettacolo.

Sono in moltissimi a pensare che da quando è incinta è ancora più bella, i suoi seguaci non possono fare a meno di ammirarla e riempirla continuamente di like e apprezzamenti. La foto in palestra è da sogno, mostra le sue forme da futura mamma. Per allenarsi indossa pantaloncini super attillati che mettono in risalto le sue magnifiche forme. Sopra, il top è molto aderente e le permette di tenere ben fermo il seno durante l’allenamento. Anche questa volta Diletta Leotta ha conquistato tutti con la sua incantevole bellezza, i fan la adorano.

Impostazioni privacy