Chiara Ferragni sconvolge il suo look? Da non credere, sembra un’altra persona

Chiara Ferragni è nota non solo per la sua carriera costellata di successi, ma anche per i suoi look spesso sopra le righe. Questa volta l’influencer numero uno in Italia ha lasciato tutti senza fiato con un cambio look sconvolgente. 

Influencer e imprenditrice digitale, Chiara Ferragni non smette mai di stupire. Inarrestabile, nel corso dei suoi 35 anni la cremonese ha conquistato un successo dietro l’altro. 29 milioni di follower su Instagram, una linea di abbigliamento tutta sua, collaborazioni con i marchi più famosi al mondo, la co-conduzione all’ultima edizione al Festival di Sanremo, la lista dei traguardi della Ferragni è molto lunga.

Chiara Ferragni: La rivoluzione della sua chioma
Chiara Ferragni look stravolto: ritorno alle origini? Foto: Instagram – Mammastyle.it

Accanto alla sua carriera, la Ferragni inoltre è finta più e più volte al centro delle cronache rosa per la sua storia con Fedez. Sposati dal 2018, il rapper e l’influencer formano la coppia più social d’Italia: genitori di Leone e Vittoria ogni giorno mostrano momenti passati con i loro bimbi tramite i loro seguitissimi profili social.

L’influencer, oltre a raccontare i suoi impegni professionali e personali, sul suo Instagram  mostra spesso look mozzafiato, capaci di catalizzare l’attenzione di tutti: non mancano occasioni in cui osa, scoprendo il suo fisico divino. Di recente ha condiviso un post in cui ha sfoggiato un cambio look incredibile che ha sconvolto i suoi fan.

Chiara Ferragni sconvolge il suo look: i fan sono nel delirio

Il cambio look di Chiara Ferragni condiviso nel suo ultimo post Instagram ha scatenato subito i fan, accorsi a mettere il loro like sotto allo scatto. Nella foto si vede Chiara con i capelli lunghissimi: è stato così stravolto completamente il long bob che ha portato negli ultimi mesi. In fatto di chioma sono tanti i cambiamenti messi in atto dalla Ferragni negli anni.

Chiara Ferragni: cambio look clamoroso
Chiara Ferragni, nuovo look per lei. Foto: Instagram – Mammastyle.it

In primis il colore: di sua natura la cremonese sarebbe castana ramata. Nel tempo ha puntato sul biondo, colore che ormai sfoggia da anni. Per quanto riguarda la lunghezza, la 35enne ha spesso optato per tagli lunghi sopra il seno, volumizzati da pieghe mosse.

Con l’arrivo della co-conduzione di Sanremo, invece, ha rivoluzionato il suo taglio, prediligendo un long bob sopra le spalle, scelta che in generale è stata molto approvata. Per molti il suo viso dai lineamenti angelici è valorizzato da questa acconciatura che la 35enne porta divinamente sia liscia, sia mossa.

Ma ora la Ferragni si mostra nuovamente diversa puntando su una lunghezza maxi, ottenuta grazie alle extension. Capelli chilometrici e biondissimi, nell’ultimo post condiviso su Instagram appare in versione barbie, mostrandosi divina. I fan non possono non notarlo, scatenandosi subito in un boom di complimenti e dimostrando come in qualsiasi modo il suo fascino faccia puntualmente battere i cuori.

Impostazioni privacy