Aurora Ramazzotti, la prima tenerissima uscita al ristorante di Cesare: occhi negli occhi, bellissimi

Aurora Ramazzotti mostra a tutti i fan la prima uscita col piccolo Cesare: la foto occhi negli occhi è tenerissima, dolcezza a non finire.

Aurora Ramazzotti è di certo uno dei nomi maggiormente al centro dell’attenzione in queste ultime settimane ed è a causa di un evento davvero felicissimo avvenuto nella sua vita. L’influencer e conduttrice ha spesso aggiornato i fan sulla sua gravidanza, ma finalmente ora può stringere tra le braccia il suo primo figlio, il piccolo Cesare.

aurora ramazzotti ristorante con cesare
La prima foto col piccolo Cesare al ristorante di Aurora Ramazzotti (foto: ANSA/MATTEO BAZZI) – mammastyle.it

Grande gioia in casa Ramazzotti, soprattutto per Aurora e per il suo compagno Goffredo: pieni d’amore e d’entusiasmo anche i nonni Eros e Michelle, tanto che la conduttrice ha già pubblicato post e video riguardanti (in maniera diretta o indiretta) il suo piccolo nipotino. I fan sono davvero felici sia per la conduttrice svizzera (già eletta da tutti come “nonna più bella d’Italia”, con cognizione di causa vista l’infinita bellezza che la Hunziker sfoggia a  47 anni) sia per la giovane Aurora, non molto presente in tv ma protagonista indiscussa dei social in tutta la sua semplicità.

Proprio su Instagram, di recente, ha mostrato un reportage dei suoi primi giorni da mamma, rendendo partecipi tutti anche della sua prima uscita al ristorante: avete visto la foto “occhi negli occhi” pubblicata di recente? E’ davvero dolcissima, boom di like per la Ramazzotti e il suo splendido bambino.

Aurora Ramazzotti occhi negli occhi col piccolo Cesare: ecco la foto dall’uscita al ristorante

Passate le movimentate prime giornate post-parto e anche le vacanze pasquali, Aurora Ramazzotti è tornata molto attiva sui social, postando anche alcuni scatti dalle prime settimane di vita del piccolo Cesare. Tanti i momenti immortalati, ma i fan sono rimasti davvero incantati dalla foto occhi negli occhi al ristorante.

aurora ramazzotti ristorante con cesare
Sguardi tenerissimi tra mamma e figlio (credits: Screenshot Instagram Aurora Ramazzotti) – mammastyle.it

Seduto sul tavolo, il piccolo Cesare è tenuto dalle mani della mamma, che lo guarda con gli occhi pieni d’amore:Due settimane fa sono nati anche mamma e papà🤍” scrive dolcemente la Ramazzotti nella didascalia del post, subito riempito di like e di commenti da tutti i fan. “Sono i momenti più belli… rimarranno sempre nel cuore come qualcosa di magico ❤️” scrive una fan, così come tanti altri elogiano il piccolo Cesare e mamma Aurora, a quanto pare ancora più bella e luminosa di prima con la maternità.

Impostazioni privacy