In queste due immagini ci sono 4 differenze: solo i più attenti le trovano in 30 secondi

Mettiti alla prova con il test delle differenze: trova tutti i dettagli che rendono diverse le due immagini a tema marino!

Le due illustrazioni a primo acchito sembrano identiche ma a quanto pare non è così. Gli osservatori più attenti infatti si sono resi conto che ci sono dei particolari che le rendono diverse. Se riesci a capire quali sono sei un genio, ma attenzione: non se impiegherai oltre 30 secondi a dare la tua risposta definitiva.

trova le differenze
cerca le differenze tra due le vignette Mammastyle.it

In queste due immagini che trovi raffigurate qui in basso ci sono 4 differenze: solo i più attenti le trovano in 30 secondi, prova a dimostrare che sei uno di questi e supera il test delle differenze. Un piccolo test con delle immagini a tema marino ci trascina già nel pieno dell’estate, con questa dolce illustrazione colorata che raffigura una tartaruga, una stella marina, un granchietto e delle bolle formate dal movimento dell’acqua.

Test delle differenze, trova i particolari che distinguono le due immagini

Sembrano la stessa immagine duplicata ma osservando entrambe le vignette potrai scoprire che non è esattamente così. Si tratta però di aguzzare la vista e di mettere in gioco tutte le migliori capacità di osservazione, scrutando con lo sguardo le illustrazioni, che sembrano replicarsi e ricordandosi che non è non è così!

Le differenze ci sono, e ti diamo anche un grandissimo indizio dicendoti quanti sono i dettagli che rendono diversa l’immagine a sinistra racchiusa nel cerchietto fucsia e quella in alto a destra: sono quattro. Prova a guardare l’immagine e alla fine dici quale secondo te è la soluzione del test. Ricorda che per ritenere il test superato dovrai impiegare non più di 30 secondi!

soluzione finale del test delle differenze
soluzione del test Mammastyle.it

Se sei arrivato fin qui ma hai già trovato le differenze, allora tu sei un’attentissimo osservatore e dobbiamo farti i nostri migliori complimenti!

Se non sei riuscito ancora a scovare i piccoli dettagli, che non sono affatto facili da individuare e che rendono diverse le due vignette a tema marino, guarda l’immagine qui in alto, e nei cerchietti di colore nero troverai evidenziata la soluzione contenente tutte le differenze. Poi riguarda l’immagine in alto, così avrai la conferma che sono effettivamente queste:

  • il granchietto, nell’immagine a sinistra porta sotto di sé una striscia bianca che nell’immagine in alto a destra manca.
  • Inoltre la stella marina ha delle gote rosa che in quella a destra mancano.
  • La tartaruga ha una macchia bianca, che nell’immagine a sinistra c’è e in quella a destra no.
  • Infine altra differenza la stella marina ha delle bollicine d’acqua in più nell’illustrazione a destra che a sinistra mancano.
Impostazioni privacy