Non sono femminili, ma le stanno benissimo: i jeans di Chiara Ferragni sono il top della primavera

Chiara Ferragni rompe con le mode precedenti e accoglie la primavera con il jeans giusto: non è femminile ma è il trend che piacerà a tutte. 

Costantemente sotto alle luci dei riflettori, Chiara Ferragni si sta godendo la sua ritrovata serenità. Non è stato uno dei periodi più semplici per l’imprenditrice di Cremona, finita in un vero turbine mediatico a seguito della partecipazione al Festival di Sanremo. Di lei avrebbero dovuto far parlare il talento dimostrato alla conduzione e i favolosi abiti opere d’arte che ha sfoggiato sulla scalinata dell’Ariston.

chiara ferragni jeans
I jeans di Chiara Ferragni sono da copiare in questa stagione primaverile. Credits: instagram @chiaraferragni (mammastyle.it)

Invece i rumors si sono scatenati sulla sua vita privata. A poco sono valsi i dubbi su una possibile crisi di coppia, poi smontati dagli stessi protagonisti che hanno scelto di smentire il tutto pubblicamente. L’influencer più amata d’Italia si è fatta forza come mamma e come moglie, stando vicino a Fedez durante la sua depressione, ma non ha mai trascurato il lavoro e la sua passione più grande, la moda.

Immersa nelle sfilate di Milano e di Parigi, per poi passare ad una vacanza con il suo team a Marrakech, la Ferragni continua a sfoggiare look strepitosi, che si impongono immediatamente come trend per la bella stagione. Il suo jeans non è passato inosservato ai fan. Si tratta di un modello che non è tra i più femminili, ma come dimostra lei è di certo la nuova tendenza che dona e convince.

Jeans oversize con maxi tasche: Chiara Ferragni rilancia i cargo con stile

Chi la segue e la ammira sa bene che ormai tutto ciò che tocca diventa oro. Si fa per dire, perché qualunque outfit scelga di proporre Chiara Ferragni diventa immediatamente “legge” nell’ambito della moda. É successo anche di recente, quando di ritorno dal Marocco la bella imprenditrice ha deciso di concedersi una giornata di relax in famiglia. In occasione di una passeggiata a CityLife l’imprenditrice ha scelto di inaugurare la primavera con un outfit casual e colorato.

ferragni jeans cargo
I jeans cargo di Chiara Ferragni. Credits: instagram @chiaraferragni (mammastyle.it)

Un body giallo canarino con fantasia floreale accompagnava perfettamente un paio di jeans cargo. Un modello che non tutte osano indossare, essendo visibilmente oversize e dotato di maxi tasconi. Un trend che, tuttavia, spopolava soltanto qualche decennio fa, quando negli anni 2000 era un assoluto “must have”.

Ma Chiara Ferragni va come sempre per la sua strada, interpretando lo stile secondo la sua visione e fa ancora una volta centro. Seppur non appaiano aderenti e sensuali come un denim modello skinny, i cargo saranno sicuramente rivalutati nella primavera 2023, quando ritorneranno ad essere apprezzati da moltissime donne.

Un vantaggio in più è la loro assoluta comodità, oltre che l’adattarsi anche a forme più morbide senza costrizioni. Il loro aspetto casual inoltre, rende il look perfetto per ogni occasione informale, dalla passeggiata alla spesa. Insomma, anche questa volta la Ferragni regala una pillola di moda tutta da imitare.

Impostazioni privacy