Ilary Blasi dice no: dopo l’incontro con Totti emergono le prime clamorose indiscrezioni

Ecco tutti gli aggiornamenti sulla separazione più discussa della coppia d’oro Totti – Blasi. Vediamo insieme cosa avrebbe richiesto l’ex moglie del capitano della Roma.

La separazione dell’ex capitano della Roma e della conduttrice di Mediaset sta facendo molto discutere, soprattutto per quello che avrebbe richiesto la presentatrice de L’Isola dei Famosi. I due ex coniugi si sarebbe rivisti nell’ nell’ultima udienza tenutasi in tribunale qualche giorno fa. Ma non avrebbero trovato un accordo, come riporta Il Messaggero.

Nuova udienza per Totti e Blasi
Cosa è successo nell’ultima udienza per la separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi – foto Instagram – Mammastyle

Secondo quanto riporta il quotidiano, la conduttrice non avrebbe richiesto nessun mantenimento: stando a quanto riportano alcune voci, infatti, il suo reddito dovrebbe superare quello del suo ex marito. Il motivo per il quale le trattative starebbero andando per le lunghe, in ogni caso, sarebbe un altro, o meglio, altri due, ovvero l’affidamento dei tre figli e l’assegnazione della villa all’Eur.

Separazione Totti – Blasi: ecco gli ultimi aggiornamenti

Sia Totti che la Blasi hanno chiesto l’affidamento congiunto di Cristian, Chanel e Isabel. Anche se la questione riguarderebbe principalmente le due sorelle, dato che Cristian, a novembre compirà 18 anni. Quello che sta più a cuore a tutti e due è sapere in ogni caso con quale genitore i figli si troveranno a dover vivere. E da questa scelta dipenderà anche l’assegno di mantenimento che sarà a loro destinato.

Blasi lotta in tribunale
Ilary Blasi dice no in tribunale: cosa è successo – foto ANSA – Mammastyle

E da qui si apre un’altra ed importantissima questione: chi dovrà lasciare la villa all’Eur? L’ex Pupone non vorrebbe far spostare i propri figli dalla villa in cui hanno vissuto, ma al contempo non tollererebbe che con loro possa esserci anche Bastian Muller, l’attuale compagno di Ilary Blasi. Le recenti foto che hanno visto l’imprenditore mano nella mano con la piccola Isabel avrebbero fatto arrabbiare Francesco Totti.

La giudice, in ogni caso, dopo che è finita l’udienza, ha chiesto trenta giorni di tempo per poter stabilire dei provvedimenti provvisori. Oltre alla causa di separazione, però, Ilary Blasi e l’ex sportivo sono impegnati anche in quella sulla vicenda Rolex e borsette. Da una parte c’è l’ex letterina di Passaparola che ha preso i preziosi orologi dalla cassetta di sicurezza perché li ritiene dei regali, mentre Francesco li rivuole indietro. Il giudice del processo civile ha chiesto un rinvio dell’udienza per ascoltare i testimoni.

Impostazioni privacy