Aurora Ramazzotti rivela qual è la cosa più emozionante dell’essere mamma: fan commossi

Aurora Ramazzotti è tornata a casa dopo il parto e ha deciso di raccontare ai suoi fan qual è la cosa più emozionante che sta vivendo in questo momento.

Aurora Ramazzotti dopo essere rientrata a casa a Milano con il piccolo Cesare Augusto e il compagno, Goffredo Cerza, ha fatto un video per i suoi followers, spiegando cosa sta vivendo. Ha poi confessato qual è la cosa più emozionante per lei commuovendo tutti.

Aurora Ramazzotti racconta il parto
Auora Ramazzotti commossa da un aspetto dopo il parto – foto Instagram @therealauroragram- Mammastyle

La giovane mamma era rimasta un po’ in silenzio negli ultimi giorni, dalla clinica in Svizzera in cui ha partorito, per i suoi canoni, aveva postato molto poco. Un messaggio per comunicare ai followers che presto si sarebbe fatta sentire ma doveva prima realizzare il momento che sta vivendo. Rientrata a Milano, ha subito fatto un video per chi la segue. Aurora Ramazzotti ha deciso di condividere un po’ di aggiornamenti in una sua storia Instagram.

Aurora Ramazzotti commuove tutti con il suo racconto: “La cosa più emozionante è questa”

Dopo essere tornata a casa a Milano, ha trovato il tempo per pubblicare un video in cui racconta ai followers come stanno lei, il bambino e il neo papà. Ha poi svelato qual è la cosa più emozionante per lei.

Aurora Ramazzotti commossa dopo il parto
Aurora Ramazzotti commossa dopo il parto – foto Instagram @therealauroragram – Mammastyle

E’ tutto molto emozionante, io piango ogni cinque minuti”, ha rivelato la giovane mamma ai suoi tantissimi followers. Ma i medici le hanno detto che è normale, perché sta provando l’allattamento, che un’esperienza davvero intensa. Inizia così il racconto della giovane Ramazzotti che ha mostrato un viso disteso ma comunque stanco.

A commuovere tutti però è stata la confessione riguardo a ciò che per adesso la sta più emozionando: “Devo dire che per me adesso la cosa più emozionante è vedere Goffredo con il bambino, è davvero molto bello“. La vista del compagno con il bambino è la cosa che più la colpisce e la riempie d’amore.

Aurora ha poi voluto ringraziare ancora i followers per i tanti messaggi d’affetto che ha ricevuto e ha salutato tutti lasciando intendere che si farà sentire presto: “Comunque grazie per i tanti messaggi carini che mi avete scritto e ci aggiorniamo presto“.  Le parole della giovane neo mamma hanno emozionato davvero tutti, dal suo volto si percepisce tutta la gioia di questo meraviglioso momento.

Impostazioni privacy