Se il tuo partner ha uno di questi atteggiamenti, non ti ama più: i segnali inequivocabili del disinnamoramento

Quali sono i segnali inequivocabili a cui prestare attenzione per capire se il tuo partner non ti ama più: ora è tutto più chiaro. 

Avere una persona al proprio fianco che ci ama e ci supporta in ogni circostanza, è una sensazione davvero magnifica. E lo è ancora di più quando con la propria dolce metà si è trascorso un pezzo di vita insieme, condividendo gioie, dolori, traguardi e successi. Anche tu sei in una relazione che dura da anni ed anni? Benissimo, allora puoi davvero confermare le nostre parole di oggi!

partner ancora innamorato segnali
Il tuo partner è ancora innamorato? I segnali a cui devi prestare attenzione (mammastyle.it)

Ogni cosa bella, purtroppo, è destinata a terminare. Ed anche quelle storie d’amore che avevano tutte le carte in regola per rivelarsi durature ed eterne possono finire da un momento all’altro. Quando questo succede, ci si inizia ad interrogare quale sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. E, soprattutto, ci si dà la colpa di non essersene resi conto prima. Ecco, ma esiste davvero la possibilità di sapere e capire se il proprio partner è ancora innamorato? A quanto pare, sembrerebbe proprio di sì! Non tutti lo immaginano, ma sembrerebbero esserci dei segnali inequivocabili che una persona disinnamorata compie inconsapevolmente.

Quali sono i segnali inequivocabili di un partner completamente disinnamorato: fai attenzione

Se sei incappata in questo nostro articolo, significa che sei una relazione stabile da diversi anni, ma che hai il timore che il tuo partner si sia completamente disinnamorato di te. Scopriamo insieme, quindi, quali sono quei comportamenti a cui devi prestare particolarmente attenzione.

come capire se è innamorato di te
Come capire se il tuo partner è ancora innamorato di te: i segnali inequivocabili (mammastyle.it)
  • Il dialogo è una componente molto importante di una relazione, ma se inizi a notare che nella tua non c’è più, dovresti iniziare a farti qualche domanda;
  • Non ha più voglia di trascorrere del tempo insieme a te. È anche vero che in una relazione, soprattutto se decennale, è importante prendersi del tempo per sé. Se, però, inizi a notare che la tua dolce metà non prende in considerazione la possibilità di trascorrere un pomeriggio o una giornata insieme a te, significa che qualcosa non va;
  • Le discussioni, purché costruttive, mantengono vivo il rapporto. Se, però, noti che il tuo partner fa di tutto per evitarle, non significa che lo vuole tutelare, ma solo che non ha più interesse nel renderlo tale;
  • Se noti che al tuo partner basta pochissimo per criticarti, significa che c’è ben poco da fare.

Se leggendo le nostre parole, hai scoperto che la tua dolce metà ha almeno uno di questi atteggiamenti, dobbiamo darti una brutta notizia: c’è la possibilità che non sia più innamorato di te. In ogni caso, non farti prendere dal panico e non prendere decisioni affrettate: parlagliene apertamente e cerca di capire cosa sta accadendo alla tua storia d’amore.

Impostazioni privacy