Diletta Leotta alle prese col pannolino: “Come funziona? Spiegatemelo”, interviene Amedeo

Diletta Leotta in gravidanza è già alle prese con il pannolino: “Come funziona? Spiegatemelo”, il siparietto diverte gli spettatori.

Sembravano solamente rumors e ipotesi fatte dai fan, ma poi si è dimostrato poi essere tutto vero: Diletta Leotta, tramite una foto in costume in vacanza, ha annunciato sui social la sua gravidanza.

diletta leotta alle prese col pannolino
Diletta Leotta e i pannolini, la conduttrice già nel mood della maternità (foto: ANSA / MATTEO BAZZI) – mammastyle.it

Già da anni, ormai, la conduttrice siciliana è costantemente sotto i riflettori, apprezzata per la sua bellezza e non solo; tante sono state anche le notizie di gossip su di lei, così come da vicino è seguita da mesi la sua relazione col portiere Loris Karius.

In attesa di vedere come proseguirà la sua gravidanza, i fan hanno potuto già assistere alle prime vicende della Leotta con il pannolino; ecco il siparietto in tv che è diventato subito virale ed ha divertito parecchio tutti gli spettatori.

Diletta Leotta in difficoltà col pannolino, il siparietto televisivo che diverte tutti: “Come funziona?”

Ospite da Pio e Amedeo a Felicissima sera, show comico in prima serata su Canale 5, Diletta Leotta si è messa a disposizione dei due comici ed ha ovviamente scherzato sulla sua gravidanza, una notizia ormai centrale della cronaca rosa da diverse settimane. “Come ti immagini la prima notte da mamma?” la domanda fatta da Amedeo alla Leotta, che ha risposto con molta sincerità.

diletta leotta cambia il pannolino
Diletta Leotta ospite a Felicissima sera alle prese con un bambolotto: il divertente siparietto (credits: Screenshot Mediaset Infinity) – mammastyle.it

“È un viaggio che va vissuto ogni giorno, non ci ho ancora pensato” afferma la conduttrice, dando poi modo ai due comici di simularla; sul palco arriva un passeggino con tanto di bambolotto e fasciatoio. A quel punto, Diletta si cimenta col cambio del pannolino, dando vita ad un divertente siparietto comico. “Dovete insegnarmi, non so come si fa” esclama scherzando la conduttrice a Pio, vicino a lei durante la “prova” e pronto a dispensare consigli con la sua solita vena ironica.

In precedenza, la conduttrice ha anche svelato un aneddoto sulla sua relazione con Karius, rivelando come molto spesso si trovi a litigare con lui in inglese. La cosa più bella è litigare in inglese-siciliano, perché quando parlo in inglese mi esce un pò di siciliano” confessa la Leotta, davvero molto felice al fianco del suo compagno e futuro padre di suo figlio, di cui ha conosciuto anche la famiglia qualche mese fa.

Impostazioni privacy