Laura Pausini, ecco la compagnia low cost con la quale ha viaggiato

Sapete con quale compagnia aerea ha viaggiato Laura Pausini? La cantante ha scelto di volare con una nota catena, ecco quale.

La rinomata artista è spesso in viaggio per il mondo. Dal Sud America al Nord Europa, l’artista romagnola è richiestissima ormai dappertutto. Eppure, per viaggiare la star della musica italiana si affida ad una compagnia aerea low cost, sapete di quale si tratta?

Laura Pausini e l'omaggio in volo
Laura Pausini ha ricevuto una particolare dedica mentre volava – foto Ansa – Mammastyle

Con la sua splendida voce, Laura Pausini ha conquistato un posto di tutto rispetto nel mondo della musica italiana. Le sue canzoni sono amatissime e sono state tradotte in svariate lingue, tra cui l’inglese e lo spagnolo.

Oggi tutti conoscono Laura Pausini non solo per la sua ricchissima carriera ma anche e soprattutto per la popolarità di cui gode sul web. Qui l’artista è molto attiva, pubblicando spesso foto e video non solo del lavoro ma anche della famiglia e dei viaggi. A tal proposito, sapete con chi vola la nota cantante?

Laura Pausini vola con una compagnia super low cost: l’omaggio è commovente

Nata a Faenza nel 1974, Laura Pausini è al centro del gossip per il suo recente matrimonio. Dopo ben 18 anni di fidanzamento, la cantante de La solitudine ha sposato il suo amore Paolo Carta. Finiti i festeggiamenti delle nozze, però, l’artista è tornata alla sua vita ricchissima di impegni lavorativi e non solo. Spesso in viaggio per l’Europa o il Sud America, la cantante si appoggia ad una compagnia aerea che ha deciso di omaggiarla con un gesto molto carino.

Neos Air omaggia Laura Pausini
La compagnia aerea italiana Neos Air omaggia Laura Pausini – Videogiochi.com

La compagnia in questione è la Neos Air, azienda italiana che effettua viaggi in Europa e in tutto il mondo. Su Instagram, la compagnia aerea ha comunicato ai followers di essere stata scelta proprio dalla nota cantante come partner ufficiale dell’imminente tour. La Pausini sarò in giro per il mondo tra Stati Uniti, Spagna e Italia. Per l’occasione, la Neos ha decorato le cabine dei suoi velivoli con adesivi che omaggiano la Pausini e il suo tour musicale.

La Pausini, infatti, è pronta per tornare super carica in tour. Dopo le nozze a sorpresa con il suo Paolo Carta, la cantante si è rimessa subito in carreggiata concentrandosi a pieno sul lavoro. I prossimi mesi saranno a dir poco intensi per l’artista romagnola, che è attesa da moltissimi fan sparsi in tutto il mondo.

Il matrimonio di Laura Pausini è senza ombra di dubbio la notizia più chiacchierata del momento. Dopo un lunghissimo fidanzamento e una figlia, Paola, la Pausini ha deciso di sposare l’amore di una vita: Paolo Carta. I due sono convolati a nozze con grande sorpresa di tutti che non sapevano nulla. Le immagini del matrimonio suo subito diventate virali ed hanno reso la cantante la protagonista delle recenti cronache rosa.

Impostazioni privacy