Elisabetta Canalis infiamma Instagram: il vestito con spacco vertiginoso è pazzesco

Elisabetta Canalis con il vestito dallo spacco vertiginoso, una sensualità che non ha confini: Instagram s’infiamma con la sua bellezza.

Non è ormai più una novità dire che Elisabetta Canalis lascia senza parole tutti quanti i suoi fan per la sua bellezza. Dai tempi di Striscia la Notizia ad oggi, la conduttrice 44enne è infatti considerata da tutti come una delle donne più sensuali del nostro mondo dello spettacolo, per un titolo che dura tutt’ora.

elisabetta canalis vestito con spacco
Elisabetta Canalis col vestito con lo spacco vertiginoso: il web s’infiamma (foto: Ansa/Daniel Dal Zennaro) – mammastyle.it

Seguitissima sui social, sono diversi i fan che sperano in un suo ritorno in pianta stabile in Italia, specie visti gli ultimi rumors derivati dal gossip; in ogni caso, Eli continua a coltivare la sua carriera e a mostrarsi splendida come non mai, lasciando tutti senza fiato. Questa volta, direttamente dalla California, la conduttrice ha deciso di sfoggiare un vestito con uno spacco davvero profondissimo, capace di infiammare il web. L’avete vista? Ecco la foto, in tanti ancora una volta rimangono senza parole davanti a tutta la bellezza della Canalis.

Elisabetta Canalis col vestito con lo spacco profondissimo

Sempre ricercata come modella, non mancano le foto sul profilo di Elisabetta Canalis direttamente da shooting fotografici, ma sono presentissimi anche scatti dalla sua vita quotidiana. Per una gita a San José del Cabo (come si legge dal tag del luogo) la conduttrice ha indossato un meraviglioso vestitino ornato da fiori, dotato di uno spacco davvero vertiginoso.

elisabetta canalis vestito con spacco
La conduttrice bellissima al naturale: gambe in primo piano (Credits: Screenshot Instagram Elisabetta Canalis) – mammastyle.it

Completamente al naturale, Eli si è fatta immortalare seduta sopra ad un tavolo caratteristico: spicca la sua proverbiale bellezza, mentre lo spacco del vestito (capace di esaltare al massimo la sua silhouette da urlo) offre la visione della gamba tonica della conduttrice, frutto di tantissimo allenamento. Una visione da sogno che, come sempre, ha incantato tutti quanti i follower.

Tantissimi i like arrivati per la foto, così come i commenti sotto arrivati come sempre per elogiare la bellezza della conduttrice. “Incredibile! bella senza trucco..😍una meraviglia della natura” scrive un fan, mentre un altro si sbilancia e sottolinea come la Canalis sia “la donna più affascinante che esista❤️”. Un’altra foto dopo Eli, con tutta la sua bellezza, ha fatto davvero sognare i fan: ieri come oggi, sono tutti pazzi e innamorati di lei.

Impostazioni privacy