Cosmetici gioiello, cosa sono: effetto slow, oro e platino rigeneranti

Una delle novità già recenti in fatto di beauty sono i cosmetici gioiello. Non si fa che parlarne ormai, ma sai che cosa sono?

Si chiamano cosmetici gioiello e il loro nome evoca alla mente lusso e preziosità. Sono proprio queste le caratteristiche dei nuovissimi prodotti che stanno spopolando nel settore beauty e che hanno già incuriosito milioni di donne in tutta Italia e non solo. Ecco di che cosa si tratta.

cosa sono i cosmetici gioiello
Cosa sono e come funzionano i cosmetici gioiello – (mammastyle.it)

Prendersi cura di sé stesse è una coccola alla quale nessuna donna dovrebbe mai rinunciare. Sono ormai molti i trattamenti di bellezza che si possono realizzare a casa, nella comodità delle mura domestiche, e con risultati pari a quelli di un centro estetico. Tra questi rientrar anche l’ultima novità in fatto di bellezza sono loro: i cosmetici gioiello.

Il nome così evocativo dà una sensazione di lusso e di splendore, ed è proprio ciò che promettono questi cosmetici che stanno diventando virali dappertutto. Dalle perle ai diamanti, passando per pietre come il quarzo rosa, questi prodotti sono in grado di offrire risultati a dir poco sorprendenti.

Cosmetici gioiello: cosa sono e perché tutte li vogliono

A rivelarlo è Umberto Borellini, farmacista e cosmetologo. Come riportato da Natural Style, l’esperto ha spiegato quali sono i benefici dei cosiddetti cosmetici gioiello e perché bisognerebbe iniziare ad usarli con una certa frequenza. Ingredienti come le perle o i diamanti hanno delle incredibili proprietà per pelle di tutte le età.

i benefici dei cosmetici gioiello
I cosmetici gioiello hanno degli enormi benefici sulla vostra pelle e non solo – (mammastyle.it)

Borellini ha spiegato che questi elementi donano una straordinaria luce al viso (ecco perché vengono chiamati cosmetici gioiello), oltre ad avere degli incredibili effetti anti età e rimpolpanti. I cosmetici gioiello si trovano sotto forma di creme ma anche maschere e sieri, confortevoli da applicare e preziosi da vedere. Ma come funzionano questi trattamenti?

Il cosmetologo ha spiegato che i recenti studi e le numerose ricerche sull’argomento hanno permesso di creare dei prodotti che siano facilmente assorbibili dalla pelle grazie a delle formule innovative. Non solo! L’esperto ha posto l’attenzione anche su un elemento che troppe volte viene sottovalutato: quello emotivo.

Indossare una crema o una maschera a base di perla, quarzo rosa o diamante, dona un senso di benessere mentale impareggiabile. L’aspetto psicologico, secondo Borellini, non è assolutamente da sottovalutare in quanto porta a dei benefici che sono reali e tangibili. Per questi motivi è importante regalare alle donne che utilizzano questi cosmetici la sensazione di vivere un’esperienza unica nel suo genere ed incredibilmente preziosa.

Per non parlare dei benefici a livello spirituale, come l’influenza che minerali come il quarzo e il diamante possono avere sui vari chakra e non solo.

Impostazioni privacy