Come piegare i panni in modo innovativo per guadagnare spazio in valigia o nell’armadio senza stropicciarli

In pochissimi conoscono il modo innovativo per piegare i panni da mettere in valigia o nell’armadio senza stropicciarli: lo conosci anche tu?

Con l’addio all’inverno e il ritorno della primavera, il pensiero che accomuna milioni di persone è solo uno: il temutissimo cambio di stagione! Anche tu già l’hai fatto ed hai quanto sia difficile organizzare l’armadio per tutto l’anno? Come darti torto! Forse, però, nemmeno lo immagini, ma esiste un modo rivoluzionario che consente di piegare i vestiti perfettamente senza la formazione di quelle orrende pieghette.

piegare panni modo innovativo
Come piegare i panni in modo innovativo e senza pieghette (mammastyle.it)

Chi è che vorrebbe indossare una maglia, un pantalone o una felpa e notare degli orrendi segni di stropicciamento? Decisamente nessuno, ne siamo certi! A questo punto, però, le soluzioni sono solo due: o si chiede aiuto al ferro da stiro (ma siamo convinti che non a tutti piace una soluzione del genere) oppure si cambia l’abitudine di piegare gli indumenti. Non importa che tu debba metterli in valigia o sistemarli semplicemente nell’armadio: con questa nuova tecnica avrai la possibilità di piegare tutto ciò che vuoi senza trovare quelle fastidiose pieghette. Sei curiosa anche tu di saperne di più?

Il modo innovativo che permette di piegare i panni perfettamente per valigia e armadi: cosa fare

Per il weekend di Pasqua hai in mente un viaggio? Allora, immaginiamo che in questi ultimi giorni sarai parecchio impegnata a preparare i borsoni e le valigie da portarti dietro. Se anche tu, però, temi questo momento e sei già convinta di avere problemi quando tirerai i tuoi vestiti dal bagaglio, sappi che esiste un modo innovativo che ti permetterà di piegare qualsiasi tipo di indumento senza troppa fatica e, soprattutto, ‘amare’ sorprese.

come piegare panni valigia
Com’è possibile piegare i panni in valigia senza pieghe (mammastyle.it)

Sai qual è il momento più brutto di un viaggio o di una partenza? Semplicissimo: proprio la preparazione della valigia. Se anche tu, però, inizierai a prendere in considerazione questa nuova tecnica per piegare i panni, siamo certi che anche questa occasione si rivelerà davvero piacevole. Cosa bisogna fare esattamente? Per mettere correttamente i tuoi capi d’abbigliamento nel bagaglio ed evitare fastidiose pieghette, non devi fare altro che sistemare i tuoi indumenti in modo da non occupare troppo spazio. 

A partire da calzini fino a pantaloni lunghi e pantaloncini, si ha la possibilità di piegare tutto in maniera così perfetta che sembrerà di avere la valigia leggerissima. Qual è il segreto? Beh, bisogna dapprima piegare le estremità dei nostri indumenti e, solo successivamente, piegarli. Guardate qui:

Un vero e proprio gioco da ragazzi, non trovi? Ti assicuriamo che sarà molto più facile a farsi che a dirsi! A questo punto, però, tocca a te mettere in pratica un trucchetto del genere e scoprire se è così pazzesco come dicono. Con pochissime mosse, avrai la possibilità di portarti dietro tutto quello che vuoi e, soprattutto, senza brutti imprevisti.

Impostazioni privacy