Beautiful, anticipazioni Usa: la confessione di Sheila provoca una reazione a catena

Dall’America arrivano dettagli molto interessanti sui prossimi episodi di Beautiful, con rivelazioni incredibili. 

Tutti i giorni ormai da oltre vent’anni abbiamo modo di vedere le storie della famiglia Forrester che si intrecciano con moltissimi altri personaggi, tra storie d’amore, di amicizia e odio profondissimo. Ma cosa succederà nelle prossime settimane?

Anticipazioni per Beautful: cosa succederà nelle prossime settimane
Anticipazioni Beautiful per i mesi di aprile e maggio 2023: cosa succederà

Questa soap opera è praticamente un pilastro della storia della televisione, che vanta alle spalle decenni di messe in onda e di episodi memorabili. Tanti personaggi indimenticabili, storie complesse e avvenimenti pesantissimi hanno cambiato nel corso degli anni la storia di una delle famiglie più chiacchierate del mondo.

Come sappiamo molto bene, in America si segue un altro ciclo di pubblicazioni degli episodi e loro sono avanti molti mesi rispetto alla nostra messa in onda. Per questo è davvero interessantissimo capire cosa sta succedendo negli USA, dato che si parla di quello che vedremo noi tra settimane

Beautiful anticipazioni americane

Tra le anticipazioni più interessanti c’è senza dubbio quello che fatto, o meglio farà, Bill. Ha infatti proverò di tutto per cercare di convincere Sheila a fidarsi di lui, le chiderà anche di diventate sua moglie! Lei si rifiugierà da Deacon, e Bill si confronterà con altri membri della famiglia Forrester.

Sheila rivelerò che è felicissima della proposta ricevuta a Deacon. Rivelerà di essere contenta perché lui è ricchissimo e quindi corre immediatamente da lui, ma le cose non saranno così facili.

Anticipazioni Beautiful: Bill e Shelia protagonisti
Bill e Shelia saranno protagonisti delle prossime settimane di Beautiful – (Foto via Instagram TheBoldandTheBeautiful) Mammastyle

Infatti Bill, approfitterà del momento per chiedere di far cadere tutte le barriere e le bugie che sono state dette. La donna, ovviamente cadrà tra le sue braccia e si fiderà ciecamente dell’uomo che sta per sposare.

Sheila inizierà così a raccontargli ogni singola cosa. Ovvero che prima ha causato la caduta dal balcone del suo terapista e che successivamente ha ucciso Lance Day, che l’aveva minacciata. Ma in che modo? La donna ha scoperto che era allergico alle api e per questo motivo ne ha liberate alcune nella sua stanza.

La confessione che Ridge e l’FBI stavano aspettando. Ora che hanno tutto per incolpare Shelia, ma qualcosa di molto particolare sta per accadere.

Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni per capire insieme che cosa ci attende e per l’appuntamento in Italia è sempre su Canale 5 alle 13.45 dal lunedì alla domenica.
Impostazioni privacy