Scegli uno tra questi 3 gattini: la tua scelta rivelerà chi sei veramente

Osserva attentamente l’immagine e scegli il gattino che più attira la tua attenzione: in base alla risposta, scoprirai chi sei veramente.

Analizziamo insieme la tua interiorità, sulla base di una semplice preferenza. Osserva attentamente l’immagine e scegli il gattino che più soddisfa i tuoi gusti. In base alla risposta, scoprirai chi sei veramente nel profondo.

Test personalità gattino
Test della personalità, scegli il gattino e scopri chi sei veramente – mammastyle.it

Nel prossimo paragrafo sono riportati tre profili completamente diversi l’uno dall’altro. Ti riconosci nella descrizione? Svolgiamo insieme questo particolare test della personalità.

Test della personalità, scegli il gattino e scopri chi sei veramente nel profondo

Se anche tu vai matto per i gattini, sei proprio incappato nell’articolo giusto. Guarda con attenzione l’immagine riproposta in alto e, rispettando il tuo gusto, scegli qual è che ti piace di più. A seconda della tua decisione, scoprirai qualcosa di pazzesco sulla tua personalità.

test gattino preferito
scegli il gattino e scopri chi sei veramente nel profondo – mammastyle.it
  • Numero 1: la tua personalità contempla due caratteristiche fondamentali, altruismo e spontaneità. Nel corso degli anni hai sviluppato un carattere molto semplice e pacato, poco avvezzo alle discussioni e soprattutto all’ipocrisia. Sei trasparente e limpido come l’acqua dei ruscelli di montagna. Giochi a carte scoperte e questa è la più grande forma di rispetto che concepisci e soprattutto che pretendi: il fatto di mostrare esattamente come sei, consente al prossimo di decidere liberamente se coltivare un eventuale rapporto con te oppure no. Doni la massima fiducia alle persone care, anche al primo impatto; tuttavia, nel momento in cui percepisci inganni e falsità, tendi ad allontanarti immediatamente. Sei l’amico perfetto e – per quanto non pretendi che il prossimo si comporti esattamente come te – ricerchi comunque un minimo di reciprocità.
  • Numero 2: misterioso, riflessivo ed introverso – queste sono le caratteristiche che compongono la tua personalità. Sei un tipo solitario e selezioni accuratamente le persone destinate a far parte della tua quotidianità. Questo non significa essere asociale, al contrario sei consapevole delle tue necessità e non perdi tempo con individui che non sono in grado di soddisfarle. Il tempo passato in solitudine ti ha consentito di crescere emotivamente, hai imparato a conoscere ogni tassello della tua interiorità. Sei molto consapevole e saggio, tanto da ricercare il medesimo livello intellettuale nelle persone che ti circondano. Ami acculturarti ed arricchire la tua mente con qualsiasi tipo di informazione. Questo ti ha permesso di sviluppare una certa apertura mentale, per cui risulta davvero difficile stupirti oppure sconvolgerti.
  • Numero 3: solare, fanciullesco e giullaresco – sembra che tu non conosca la vera sofferenza e soprattutto la maturità di spirito. Qualsiasi sia la tua età, approcci al mondo con l’animo e lo sguardo di un bambino. Questa tua peculiarità si presenta tuttavia come un’arma a doppio taglio: da una parte troviamo la capacità di rispondere agli ostacoli con il sorriso, la bellezza di osservare ciò che ti circonda con stupore ed ammirazione; dall’altra tuttavia si riscontra una vera e propria difficoltà nell’affrontare argomenti seri ed importanti. Sei sensibile, ma pecchi in empatia – pretendi di essere coccolato quando qualcosa ti turba, ma raramente riservi il medesimo atteggiamento quanto tocca al prossimo. In sostanza, forse è venuto il momento di crescere. Impara ad alternare i momenti di spensieratezza a quelli di riflessione e sviluppo personale.
Impostazioni privacy