Come scoprire se il tuo partner di notte prova a spiare il tuo telefono: con questa App i tuoi segreti saranno al sicuro

Vuoi sapere se il tuo partner non si fida di te e legge i messaggi dal tuo telefono mentre dormi? Puoi farlo con questa app!

Non serve la palla di cristallo per conoscere la verità. Almeno non più, dal momento in cui ci viene in aiuto la tecnologia. A volte vorremmo avere gli occhi anche dietro la testa, per scoprire che cosa ci nasconde il nostro partner, specialmente se abbiamo qualche sospetto. Ma se siamo noi quelli che dovrebbero essere spiati o controllati dal partner? Se la persona che abbiamo accanto è particolarmente gelosa e possessiva, in realtà, questo può accadere anche quando non abbiamo niente da nascondere.

Questa app ti permette di sapere se ti spiano il cellulare
Il tuo partner ti spia durante la notte? Ora te lo dice una app – Mammastyle.it

Se abbiamo sospetti che ci sia qualcosa che non vada nel rapporto con l’altra persona e che quest’ultima ci spia mentre siamo inconsapevolmente impegnati in altre attività, esiste un’applicazione pensata proprio per questa ragione.

Scopri se il tuo partner mente con questa applicazione infallibile

Sembra impossibile eppure è la realtà per molte persone che vogliono liberarsi dei ficcanaso che potrebbero curiosare nelle nostre faccende private. Il telefono ad oggi è un piccolo mondo personale, dai messaggi, magari che non vorremmo far leggere a nessuno, alle fotografie che conserviamo per ricordo e che appartengono a noi soltanto. Magari vogliamo nascondere tutte queste cose proprio a quelle persone di cui dovremmo fidarci di più, come il partner, anche perché è più probabile che conosca la password o il codice di sblocco del nostro telefono.

Esiste una app che ti dice se ti spiano
Una app per sapere se ti spiano lo smartphone: ecco come funziona – Mammastyle.it

Ecco che se volessimo scoprire se il partner spia il nostro telefono, magari leggendo i messaggi e curiosando nella nostra galleria, ci troveremmo costretti a ricorrere a metodi particolari e bizzarri stratagemmi difficili da mettere in pratica. Ma oggi è arrivata una nuova incredibile app!

Si chiama WTMP, un acronimo molto esemplificativo che significa “Who touched my phone?”, ovvero “Chi ha toccato il mio telefono?“. Scaricandola gratuitamente sul proprio cellulare e installandola, è possibile, infatti, scoprire se le persone vicino a noi abbiano questo brutto vizio di spiare il nostro privato.

@luigistips Scopri se il tuo partner ti spia il cellulare! #luigistips #imparacontiktok #wtmp #truccotelefono #trucchitelefono #app #spiare #sicurezza ♬ Blade Runner 2049 – Synthwave Goose

La persona non si accorgerà di essere a sua volta spiata e l’app, nella sua versione completa e a pagamento, ha anche la possibilità di far suonare un allarme quando qualcuno prende in mano il cellulare.

Impostazioni privacy