Elena Santarelli minivestitino con piume: sempre più bella e curve strepitose

Una location elegante, un vestitino corto, di grande classe, che esalta il fisico e le misure della nostra Elena

Migliaia e migliaia di like. Tutti meritati. Questo il successo raccolto, con una sola foto, da Elena Santarelli. D’altro canto, stiamo parlando di una donna bellissima. Certi numeri non devono sorprenderci, dunque, anche perché questo vestitino ne esalta il fisico statuario. Quello stesso fisico statuario che ce l’ha fatta conoscere ormai da moltissimi anni. Oggi, di anni Elena Santarelli ne ha 41, ma ha ancora una avvenenza e, soprattutto, una forma fisica che sicuramente donne con la metà dei suoi anni le invidiano.

Elena Santarelli fa impazzire tutti col nuovo vestitino
Elena Santarelli spiazza tutti con un nuovo vestitino – foto: Instagram @elenasantarelli – mammastyle

Nata a Latina, fin da giovanissima si distingue come una delle modelle italiane maggiormente apprezzate. Gambe lunghe, fisico slanciato, forme al punto giusto. Tutte caratteristiche che la nostra Elena ha mantenuto negli anni. Nel corso della sua carriera, la partecipazione a trasmissioni come “L’Eredità” o “Stadio Sprint”. L’ultima esperienza televisiva è la conduzione de “Le Iene”, storica trasmissione Mediaset che le dà grande visibilità presso il pubblico. E anche qualche prova recitativa, in “Commediasexi” e “Vita Smeralda“.

Elena Santarelli, bellissima con questo mini abito

Quanto alla vita privata e sentimentale, Elena Santarelli è, ormai da moltissimi anni, legata all’ex calciatore Bernardo Corradi. Oggi opinionista televisivo, ricordiamo Corradi con le maglie di Chievo Verona, Lazio e Reggina. I due si mostrano molto uniti e, nella loro vita, hanno anche affrontato e superato momenti assai difficili. Seguire il profilo Instagram di Elena Santarelli è una gioia per gli occhi.

Elena Santarelli colpisce tutti con questo vestito
Il mini abito di Elena Santarelli che ha colpito proprio tutti – foto: Instagram @elenasantarelli – mammastyle

Il mini abito di Elena Santarelli foto: Instagram @elenasantarelli – mammastyleInnanzitutto perché attraverso i social ci mostra anche scene di vita vera e non possiamo non apprezzare quanto sia bello vedere famiglie felici e coppie ancora unite e innamorate nonostante il tempo che passa.

E poi perché notiamo lei, sempre bellissima, sempre in formissima. Attraverso Instagram, infatti, ci informa sulle sue evoluzioni professionali, suoi suoi servizi fotografici dove, a 41 anni compiuti, vanta ancora quel fisico statuario che ce l’ha fatta conoscere all’inizio degli anni 2000. E poi foto come questa, tratta dallo scorso anno, come ci spiega la stessa Elena nella didascalia. Una location elegante, un vestitino corto, di grande classe, che esalta il fisico e le misure della nostra Elena. Il tempo, per lei, si è davvero fermato. E noi invece ci soffermiamo su questa foto, da guardare e riguardare. E, come noi, lo hanno fatto altre migliaia di persone, dato che lo scatto raccoglie migliaia di like.

Impostazioni privacy