Addio fondotinta sbagliato, arriva quello che si adatta al colore della pelle: da oggi trucco perfetto

Il nuovissimo fondotinta che si adatta al colore della pelle è una svolta nel mondo del make up. Mai più base viso di un color sbagliato.

La novità in fatto di beauty ha incuriosito parecchi appassionati di make up e non solo. il fondotinta che cambia colore in base al tono della pelle promette risultati eccellenti e un finish pazzesco. Sbagliare colore del fondotinta è uno degli errori più comune quando si parla di make up. In moltissime tendono a sceglie un tono o troppo scuro o troppo chiaro rispetto al proprio colore di pelle, ottenendo come risultato l’odiato effetto maschera.

Esiste un fondotinta che cambia colore
Questo nuovo fondotitna cambia colore in base alla nostra pelle: rivoluzione nel make up – mammastyle

Se è vero che non c’è niente di più brutto che vedere lo stacco tra il viso ed il collo di due colori diversi, è altrettanto vero che indovinare la nuance giusta di fondotinta non è sempre semplice. Sebbene ad oggi in commercio i brand beauty si sono adattati con una gamma sempre più ampia di colorazioni, il pericolo di sbagliare è sempre dietro l’angolo. Per questo motivo è arrivato il fondotinta che cambia colore a seconda del tono di pelle. Una novità, questa, che ha entusiasmato milioni di donne in tutto il mondo. Ecco in che cosa consiste.

Fondotinta che cambia colore: l’incredibile novità raccontata dagli esperti di make up

Si chiama skinadapting (anche detto “fondotinta adattogeno“) ed è uno dei prodotti più chiacchierati del momento. La celebre rivista Vanity Fair ha intervistato due guru del make up per spiegare alla perfezione come funziona il nuovissima fondotinta che cambia colore in base alla pelle. A parlare sono stati Paolo Pinna e Luigi Rizzello, make up artist affermati in tutto il mondo. I due hanno illustrato alle donne di tutto il mondo le incredibili proprietà del fondotinta adattogeno, che si presenta come una normale crema bianca ma che è in grado di fare miracoli una volta applicato sul viso.

Questo fondotinta cambia colore in base alla tua pelle
Questo fondotinta che cambia colore risolve ogni problema, ma come fa? – Mammastyle.it

I due esperti hanno spiegato che il segreto è nelle micro particelle contenute nel prodotto, che si rompono con lo sfregamento e che regalano alla pelle del viso un’incredibile omogeneità. Il fondotinta skinadapting, infatti, è in grado di attenuare macchie e discordie, coprire i grigiore e donare nuova luce al viso. Attenzione, però, a non confonderlo con i normali fondotinta presenti in commercio. Ma qual è la differenza?

La differenza, secondo i due esperti, si trova nella quantità di pigmento. I fondotinta proposti dai vari brand di make up hanno un dosaggio maggiore di pigmenti, che quindi permette di coprire imperfezioni ed eventuali difetti della pelle. Lo skinadapting, invece, ha un bassissimo contenuto di pigmenti, che non corregge ma illumina e dona uniformità all’incarnato.

Moltissime donne sono curiose di provare il fondotinta skinadapting, perfetto per chi non ama i make up pesanti o l’effetto “cerone” sul viso e cerca invece un look fresco e naturale.

Impostazioni privacy