Se vuoi lasciare la scia di profumo quando passi per strada questo trucchetto ti sarà molto utile

Quando metti il profumo vuoi lasciare la scia in strada? Prova questo trucchetto e durerà a lungo, che efficacia incredibile!

Ognuno di noi ha il suo profumo preferito, che indossa ogni giorno. Così come ne abbiamo altri che magari preferiamo usare per occasioni particolari. C’è perfino chi sceglie la fragranza in base all’umore e alla giornata. Ciò che è certo è che vogliamo lasciare la scia, facendo girare la testa a tutti quando camminiamo per strada. Prova allora questo trucchetto utilissimo e super efficace.

profumo trucco scia
Prova questo trucco per far durare a lungo il profumo: lascerai la scia! (mammastyle.it)

Molti commettono l’errore di esagerare nelle quantità convinti che sia questa la soluzione ideale. In realtà, però, mettere troppo profumo può sortire l’effetto opposto a ciò che vogliamo e farlo diventare pesante e fastidioso invece che piacevole e affascinante. Come fare, allora, per farlo durare a lungo? Ve lo spieghiamo subito.

Fai durare a lungo il profumo, lascerai la scia per strada: trucco geniale

La cosa bella del profumo è che dobbiamo percepirlo anche a distanza, senza che però diventi invadente e pungente. Scegliere una fragranza che si sposi bene con il nostro stile e la nostra pelle è importante, proprio come tenere a mente dei piccoli accorgimenti per fare in modo che persista durante la giornata.

far durare profumo
Il trucchetto infallibile per far durare il profumo: ti sentiranno arrivare! (mammastyle.it)

Ebbene, sveliamo allora il trucco che può darci la mano, poi vedremo, invece, alcuni errori da non fare quando si tratta di profumo. Per fare in modo che resista tutto il giorno e che tutti attorno a noi siano in grado di percepirlo possiamo sfruttare della semplice crema idratante o anche dalla vasellina. Basterà stendere un velo sul collo e sui polsi prima di andare a spruzzare e lasciar assorbire. Pazzesco! L’aroma resterà “intrappolato” nel prodotto e ci accompagnerà fino a sera.

Abbiamo parlato anche di errori, quindi ecco alcuni comportamenti sbagliati che invece dovremmo evitare. Primo tra tutti il classico “sfregamento”. Quante volte, dopo aver spruzzato il profumo, lo strofinate tra i polsi? Quando lo facciamo andiamo a “compromettere” la composizione del prodotto e, per questo motivo, sparirà prima dalla nostra pelle.

Allo stesso tempo, dobbiamo anche vaporizzarlo nella giusta direzione. Siete tra coloro che lo spruzzano in giro e poi ci “passano dentro”? No, non è una buona idea, sebbene molti siano convinti che, in questo modo, ci avvolgerà del tutto. Il profumo, infatti, così utilizzato, non avrà modo di “incollarsi” alla pelle e, di conseguenza, diventerà quasi impercettibile!

Impostazioni privacy