Ilary Blasi a Bangkok rilancia il chemisier: corto e super sexy! Lo vorranno tutte quest’estate

Ilary Blasi è sempre più un’icona di moda: l’avete vista con il chemisier corto e sensuale? Sarà senz’altro la nuova moda dell’estate.

La celebre conduttrice non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Questa volta le luci dei riflettori si sono accese su un look che non è di certo passato inosservato, avete visto di che cosa si tratta? Il nome di Ilary Blasi finisce sempre più spesso al centro dell’attenzione. La celebre showgirl e conduttrice romana è ormai diventata una star a tutti gli effetti.

Nuovo outfit per Ilary Blasi
Ilary Blasi mostra un nuovo outfit che spopola online (Foto: ANSA) – Mammastyle

Il merito è non solo del talento incredibile dimostrato di fronte alle telecamere ma anche per la fama di cui gode sul web. Qui, infatti, l’ex signora Totti è una celebrità incontrastata, grazie alle foto e ai video che sempre più spesso condivide con i tanti fan che la seguono. Proprio loro sono rimasti di stucco di fronte ad alcune immagini che la conduttrice de L’isola dei Famosi ha pubblicato sui suoi social. In vacanza a Bangkok, la Blasi ha rilanciato la moda del chemisier: avete visto? Lei lo ha abbinato in maniera divina per un effetto sensuale e alla moda, guardate.

Il chemisier di Ilary Blasi, abbinato come fa lei è di gran moda

Nata a Roma nel 1981, Ilary Blasi figura tra le maggiori artiste che il mondo dello spettacolo italiano abbia mai avuto. Diventata famosissima grazie al ruolo di “letterina” a Passaparola, con il tempo la Blasi ha costruito una carriera incredibile. I suoi straordinari successi l’hanno portata ad essere non solo una delle conduttrici più amate ma anche un’icona di stile a tutti gli effetti. A dimostrarlo sono i look che la bella Ilary sfoggia non solo sul piccolo schermo ma anche nella vita di tutti i giorni, immortalati poi sui social. Non fa eccezione ciò che la Blasi ha indossato in vacanza a Bangkok in occasione delle vacanze invernali.

lo chemisier indossato da Ilary Blasi
Ilary Blasi sfoggia lo chemisier in vacanza (mammastyle.it) foto Instagram @ilaryblasi

Come testimonia la foto su Instagram, la bella Ilary è apparsa con indosso un chemisier di colore nero, che la conduttrice ha abbinato ad un paio di stivaletti neri e rossi. A giudicare dai commenti, il look dell’artista è piaciuto parecchio!

Il chemisier è uno dei che spopolavano qualche anno fa. Tornato di gran moda, il mini abito a camicia è estremamente versatile e semplice da abbinare. Il chemisier si presta a svariati look e occasioni: con i tacchi per un’occasione elegante, con sneakers o sandali bassi per uno stile più informale e da tutti i giorni. Da quando la Blasi lo ha indossato, il chemisier è tornato di gran moda, e si prospetta una delle maggiori tendenze per l’estate 2023.

Impostazioni privacy