Katia Pedrotti, a lezione di stile: il look perfetto per ogni occasione, gli outfit da imitare

Appassionata di moda fin da ragazzina, Katia Pedrotti incanta i suoi follower sul suo profilo Instagram con look impeccabili.

L’abbiamo conosciuta come concorrente del Grande Fratello dove ha debuttato in qualità di concorrente nel 2004 e dove ha conosciuto suo marito Ascanio Pacelli. Katia Pedrotti conquistò il pubblico, soprattutto per la favola d’amore della sua vita, che continua ancora oggi, più forte che mai.

Katia Pedrotti stupisce tutti con il suo nuovo look
Lezione di stile con Katia Pedrotti (Credit: Instagram)-mammastyle

Il suo look di tendenza non passò inosservato e non passa inosservato neanche quello di oggi, ovviamente diverso, più elegante e ricercato. Nel frattempo, in questi 19 anni Katia ha sposato il suo principe (Ascanio Pacelli, che ha davvero titoli nobiliari, “Nobile di Acquapendente”), ed è diventata mamma di Matilda, nata a Roma il 12 novembre 2007 e di Tancredi, nato a Roma il 25 febbraio 2013.

“Avevo voglia di rinnovare la mia vita e in quel momento il Grande Fratello mi sembrava l’occasione migliore.” Ha fatto sapere Katia tempo fa in un’intervista a Quimamame aggiungendo che si è presentata ai provini senza neanche troppe aspettative, quando invece, come sappiamo tutti, andò alla grande. Quell’edizione, come lei stessa sottolinea, ebbe un bel riscontro da parte del pubblico e poi è lì che ha conosciuto suo marito.

I look di Katia Pedrotti: tutti da imitare, uno più bello dell’altro

Katia afferma che per lei la famiglia è il valore più importante e che però non è detto che in un futuro lei non possa avere spazio nel mondo dello spettacolo. Oggi ha un account Instagram molto attivo con oltre 550 mila follower. Online l’ex gieffina ama sfoggiare i suoi outfit e mettere in mostra i suoi gusti in fatto di stile. Recentemente ha condiviso una clip in cui illustra i look adatti per ogni occasione.

Katia Pedrotti stupisce tutti con diversi outfit
I look per ogni occasione di Katia Pedrotti- (Credit: Instagram)-mammastyle

Katia parte con due abiti neri adatti per le serate più eleganti corredati di mini bag per poi proseguire con dress dai colori pastello con tonalità chiare come il rosa. Una scelta che mostra il suo gusto raffinato, maturato nel corso degli anni.

E pensare che, come lei stessa ha ammesso, da piccola era una piccola peste! Sempre ai microfono di Quimmamme, infatti, la donna ha raccontato di come quando la madre la accompagnava all’asilo, lei non si girava neanche a salutarla perché non vedeva l’ora di andare a giocare con gli altri bambini e divertirsi. “Anzi, più che giocare con loro, mi divertivo a fare il capetto!”.

Insomma, Katia Pedrotti da piccolo maschiaccio si è trasformata in una principessa. Tantissimi i like sopraggiunti al margine del post. Tanti hanno apprezzato il collant e le gambe lunghissime della donna, sottolineandone la figura e soprattutto l’eleganza.

Impostazioni privacy