Capelli ricci: ne abbiamo per tutti i capricci! Medi corti o lunghi: le tendenze più In della P/E 2023

Hai i capelli ricci? Ecco i tagli che saranno di moda a partire dall’inizio della primavera 2023 e che continueremo a vedere fino alla fine dell’estate.

Ogni riccio un capriccio e un trend di hairstyling: ecco quale scegliere. Capelli ricci sono tornati di moda e a quanto pare le acconciature che andranno per la maggiore ricordano i favolosi anni ’80. Scopriamo i trend della primavera estate 2023 in fatto di tagli colori e hairstyling. Se è vero che negli anni 2000 e 2010 erano di moda i super lisci, a effetto specchio, piastrati dalle radici fino alle punte, è altrettanto vero da qualche anno a questa parte padroneggiano invece le lunghezza voluminose e ricche di carattere.

Tendenze dei capelli ricci per il 2023
Capelli ricci più in del 2023: quale taglio è ideale per te – Mammastyle.

Anche le tendenze della prossima stagione primavera estate 2023 danno il via libera a capigliature vaporose, che ricordano sempre di più gli amati anni 80.

Dunque se avete i capelli ricci sappiate che questo è il vostro momento, li sfoggerete più orgogliose che mai, e se non sapete come domarli, niente paura, perché a quanto pare la vostra capigliatura selvaggia nei prossimi mesi, ovvero quelli della primavera estate 2023, sarà più di tendenza che mai e invidiata da tutte.

Capelli ricci, i nuovi tagli di tendenza

Innanzitutto andranno di moda sia il lungo che il corto sia l’afro che le onde. Scopriamo insieme quali saranno le tendenze dei capelli ricci della primavera e della prossima estate 2023 e tagli più trendy.

Capelli ricci, i tagli migliori
capelli ricci di tendenza: quale taglio è perfetto per te – Mammastyle

Se avete i capelli molto ricci e lunghi potete sfoggiare la frangia, che che andrà a incorniciare l’ovale del viso mettendo in risalto lo sguardo. Se invece volete avere un taglio medio e non siete sfegatate fan degli anni ’80, allora potete optare per un boccolo più largo, senza frangia ma scalato.

Invece chi desidera portare i capelli mossi e molto corti può assolutamente optare per un ciuffo e giocare sulle sfumature di colore ad esempio schiarendo le punte in modo da dare ancora più dinamicità alla chioma

Insomma domineranno il volume, le onde super femminili, i ricci vaporosi, i boccoli pieni. e i capelli a effetto lana i must assoluti in fatto di acconciature della primavera e dell’estate 2023. Con una testa così lo stile è assicurato.

Un hairstyling del genere per fortuna può essere sfoggiato anche da coloro che hanno capigliature super lisce, grazie a un trattamento con permanente, per altro comodissima in estate, che dona a tutte ricci da copertina! Dura fino a 6 mesi, e gli sguardi saranno tutti puntati su di voi.

Impostazioni privacy