Allarga i jeans stretti senza ago e filo con questo trucco che ti cambia la vita | Svelato dalle sarte

Come allargare un jeans stretto ma senza utilizzare ago e filo: assurdo, grazie a questo trucco non dovrai più buttare i pantaloni e comprarne di nuovi. Ecco come funziona. 

Capita a tutti di ritrovarsi inspiegabilmente con qualche chilo di troppo. Potremmo aver mangiato più del solito o potrebbe essere un problema di ormoni. Insomma non importa quale sia la causa ma come facciamo con i pantaloni che ora ci vanno stretti? Sarebbe un peccato buttarli via e dover spendere soldi per un nuovo paio.

Come allargare i jeans troppo stretti
Come allargare un jeans troppo stretto: trucco da 1 euro! – Mammastyle.it

Per questo motivo oggi abbiamo pensato di svelavi un trucco che vi cambierà per sempre la vita e soprattutto vi aiuterà a risparmiare. Quale? Esiste un metodo svelato direttamente dalle sarte più brave al mondo che vi aiuterà a indossare i jeans anche se vi stanno stretti.

Probabilmente anche voi avrete nel vostro armadio un paio di jeans preferiti e sarebbe un peccato doverne farne a meno solo perché ora non riuscite ad allacciarlo in vita.

Ed ecco che il vostro cervello inizia a frullare pensando a tutti i metodi per perdere peso più velocemente possibile. Non preoccupatevi per rimettervi in forma c’è sempre tempo ma non vuol dire che dovete riporre in un angolo il vostro paio di jeans preferiti.

Jeans stretti? Ecco il segreto per continuare a indossarli

Non tutte hanno le capacità di cucire e diventare sarte da un momento all’altro non è di certo la soluzione. In realtà però esiste un trucco alla portata di tutti, anche se nella tua vita non hai mai preso in mano un ago e un filo. Quello di cui avrete bisogno è un semplice elastico da cancelleria. Sono quelli colorati che servono per tenere in ordine carte o pennarelli. Grazie a questo strumento potremo allargare i nostri jeans nel giro di pochi secondi.

Come allargare i jeans senza la sarta
Come allargare i jeans usando gli elastici da 1 euro – Mammastyle

La cosa bella è che nessuno si accorgerà che in realtà vi stanno stretti. In men che non si dica avrete nuovamente indosso il vostro paio di pantaloni preferito e senza aver speso 1 euro. 

Per indossare di nuovo il nostro jeans troppo stretto vi servirà un semplice elastico. Quello che dovrete fare è passarlo nell’asola della chiusura, dove di solito si chiude il bottone, e agganciarlo con un nodo a cappio.

Grazie a questo rimedio poterete agganciare un’estremità all’altra facendo passare l’elastico attorno al bottone del jeans. Ci vorrà solo qualche secondo e non avrete nemmeno bisogno di portare i pantaloni da un sarto. In questo modo risparmierete tempo e soprattutto denaro. 

Per coprire l’elastico potete pensare di utilizzare una cintura oppure una maglietta più lunga. Ora non vi resta che correre immediatamente a realizzare questo escamotage. Vedrete che il risultato vi lascerà a bocca aperta.

Impostazioni privacy