Quando vai in ufficio non sai cosa mettere? Ti suggeriamo tre look ideali

Devi andare in ufficio e non sai cosa mettere? Ecco pronti per te tre look ideali: sarai davvero perfetta e farai invidia alle colleghe!

Andare al lavoro, soprattutto se si tratta di un ufficio, implica anche avere un outfit diverso ogni giorno. Certo non possiamo entrar con una tuta larga, il maglione di lana della nonna e i capelli scombinati! Anche l’occhio vuole la sua parte, sia che si tratti di un ufficio chiuso al pubblico, dove ci son solo colleghe/i ed il nostro capo, sia che si tratti di un ufficio a contatto con il pubblico. La prima impressione che dai (esteticamente) è quella che resta di più agli altri.

look ideali ufficio
I look ideali per l’ufficio: quale ti piace di più? (Mammastyle.it)

Se non sai proprio cosa scegliere, cosa indossare quando vai al lavoro, allora sei nel posto giusto. Oggi ti proporremo 3 look ideali da indossare, tanto da fare invidia alle tue colleghe: sei pronta?

Look ideali da indossare quando vai in ufficio: ecco quelli a cui non puoi assolutamente rinunciare

Quando si esce di casa, sia per andare al supermercato, sia per andare al lavoro e sia per andare a bere un caffè con le amiche, bisogna essere sempre impeccabile. Magari si può incontrare l’uomo della propria vita, chissà. Noi quest’oggi ci concentreremo sull’aspetto lavorativo ed in particolare su 3 look ideali da poter scegliere al mattino per andare in ufficio. Siete pronte? Carta e penna alla mano e su via con le idee per lo shopping.

come vestire ufficio
3 idee per look ideali da ufficio (Mammastyle.it)
  • Il primo look che vi proponiamo è molto semplice e casual: consiste nell’abbinare una magliettina di cotone, del colore che maggiormente vi dona, ad un pantalone un po’ più classico. Non optate per il solito jeans, piuttosto puntate su un pantalone che scenda morbido, senza essere troppo largo, sui vostri fianchi e sulle vostre gambe. Completano il tutto delle meravigliose snikers bianche (essendo primavera è bene optare per colori tenui), che vi faranno stare comode tutta la giornata, ed un blazer sempre di un colore tenue. Sarete davvero fantastiche!
  • Il secondo look invece prevede l’utilizzo dei seguenti capi: una maglia in cotone a manica lunga, sempre di un colore tra il bianco e il beige, un pantalone classico che scende stretto (modello ‘a sigaretta’) ed al piede delle bamboline. Sconsigliamo di indossare tacchi al lavoro, soprattutto per chi trascorre fuori casa molte ore (potrebbero portarvi problemi alla schiena a fine giornata). Completa il tutto una giacca oversize di un colore scuro stavolta.
  • Il terzo look è molto più sportivo: prevede l’utilizzo dei tanto amati jeans. Anche se sembrerebbe davvero strano, il jeans risulta essere un capo molto comodo da indossare, soprattutto quando si sta fuori casa per lungo tempo. A questo va certamente abbinata una meravigliosa maglietta colorata. Ci deve ravvivare il viso e soprattutto deve far capire a tutti che è arrivata la primavera: via quei musi lunghi! Al piede si può optare per una scarpetta da passeggio bassa o, se le temperature ancora lo permettono, per degli stivaletti bassi. Completa il tutto una giacca a vento.
Impostazioni privacy