“Frangia e taglio nuovo…”, Clizia Incorvaia rivoluziona il look: pazzesca così

C’è una foto di Clizia Incorvaia che ha lasciato tutti a bocca aperta: avete visto il nuovissimo look? Guardatela con frangia e taglio nuovo.

Clizia Incorvaia ha stupito tutti con il cambiamento radicale degli ultimi giorni. La metamorfosi della celebre artista non è di certo passata inosservata agli occhi dei fan, avete visto che cosa ha fatto?

il nuovo look di Clizia Incorvaia
Il nuovo look di Clizia Incorvaia conquista tutti: come si è mostrata. Credits: Instagram @cliziaincorvaia (mammastyle.it)

Clizia Incorvaia si è ormai affermata come una delle artiste più chiacchierate dell’ultimo periodo. Modella, influencer, e chi più ne ha più ne metta, la splendida Clizia vanta ormai una carriera unica nel suo genere. La Incorvaia ha fatto parecchio parlare di sé nel corso degli anni, in particolare per quanto riguarda la sua vita privata. Dopo il matrimonio con Francesco Sarcina, il leader de Le Vibrazioni, l’artista ha intrapreso una relazione con Paolo Ciavarro. I due si sono conosciuti all’interno del Grande Fratello Vip, e da quel momento non si sono più lasciati.

Oggi tutti conoscono Clizia Incorvaia non solo come personaggio televisivo ma anche e soprattutto per la fama di cui gode sul web. Qui la bella artista è un’influencer a tutti gli effetti, stupendo sempre di più i suoi fan con le foto e i video che condivide. Proprio di recente la bella Clizia è apparsa con un look tutto nuovo, scatenando così una valanga di reazioni. Guardate come si è mostrata.

Il nuovo look di Clizia Incorvaia: che ha combinato?

Nata a Pordenone nel 1980, Clizia Incorvaia non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Dopo i vari successo ottenuti con le sue molteplici apparizioni televisive, la Incorvaia si è stabilizzata sui social, dove svolge la professione di influencer a tutti gli effetti. Qui la nota Clizia ama mostrarsi nei diversi momenti della sua vita, non solo lavorativa ma anche privata. Guardate l’ultimo condiviso, che ha immediatamente catturato l’attenzione di tutti:

Clizia Incorvaia cambia look
Clizia Incorvaia con capelli corti e frangia (mammastyle.it) foto Instagram @cliziaincorvaia

Tra uno scatto e l’altro, però, i followers ne hanno notato uno che ha catturato l’attenzione per un motivo ben preciso. Impossibile non notare il nuovo look della Incorvaia, che ha detto addio alla chioma lunghissima e ha dato il benvenuto ad un taglio più corto. A fare la differenza è la frangetta, portata leggermente aperta sulla fronte, che sottolinea gli splendidi occhi azzurri della donna. I fan si sono scatenati nei commenti, riempendo la loro beniamina di complimenti per il cambiamento estetico.

Clizia non è l’unica della sua famiglia ad essere diventata famosa. Anche la sorella minore, Micol, è una star a tutti gli effetti. La giovane, infatti, è tra le protagoniste assolute del Grande Fratello Vip. Da poco proclamata come seconda finalista ufficiale del reality, Micol sta facendo sognare tutti non solo con la sua bellezza incredibile ma anche con la storia d’amore insieme a Edoardo Tavassi, che tiene milioni di telespettatori incollati allo schermo.  Le due sorelle si somigliano molto sia nei lineamenti che nel look, pur essendoci una notevole differenza di età tra di loro.

Impostazioni privacy