Sarah Ferguson arrestata: “Sostituzione di persona…”

La notizia dell’arresto di Sarah Ferguson ha fatto il giro del web: la Duchessa di York accusata di sostituzione di persona.

Sarah Ferguson ha divorziato dal suo ex marito, il principe Andrea di York, nel 1996, ma il legame con lui e più in generale con la Famiglia Reale è rimasto molto buono. Attualmente la donna è un membro minore della Royal Family, dato che mantiene il privilegio del titolo ducale, ma senza il trattamento di Altezza Reale.

Sarah Ferguson arrestata
Sarah Ferguson arrestata: cosa è successo – Foto ANSA – Mammastyle.it

Nonostante ciò, alcuni dettagli lasciano presupporre come in realtà Sarah Ferguson sia ancora molto considerata all’interno della Firm. Basti pensare che è stata proprio lei a decidere di prendersi cura di Sandy e Muick, gli adorati Corgi della regina Elisabetta II, che sono rimasti al fianco della sovrana fino all’ultimo istante di vita.

Eppure, nella sua vita, Sarah Ferguson è incappata anche in situazioni particolarmente spiacevoli. Come racconta Vanity Fair, la Duchessa è stata arrestata e questa notizia ha ovviamente lasciato senza parole tutti i suoi fan. Ma cosa è accaduto esattamente?

Il clamoroso arresto di Sarah Ferguson: fan senza parole

Come sanno bene gli appassionati delle vicende che riguardano la Famiglia Reale, Sarah Ferguson era legatissima all’indimenticabile principessa Diana. Le due si sono conosciute nel 1980, dopo essere state presentate dalle loro madri (che andavano a scuola insieme). Sarah Ferguson aveva 21 anni, mentre Lady Diana ne aveva 19. Da quel momento in avanti sono diventate inseparabili, tanto che fu proprio Diana a presentare a Sarah Ferguson il suo futuro marito, il principe Andrea di York.

Sarah Ferguson e Lady Diana insieme
Quella notte in cui Sarah Ferguson e Lady Diana vennero arrestate – foto ANSA – Mammastyle.it

Tra le tante cose che le due donne hanno condiviso c’è anche… un arresto. Lo ha confessato la stessa Duchessa di York nel programma The Kelly Clarkson Show, dove è intervenuta come ospite per presentare il suo nuovo libro A Most Intriguing Lady. Sarah Ferguson, che oggi ha 63 anni, racconta cosa è accaduto durante il cosiddetto “hen party“, vale a dire il suo addio al nubilato. Lei e Diana si sono presentate nel locale scelto per l’addio al nubilato con indosso gli abiti da poliziotte. Ma i gestori del locale non hanno capito che quei vestiti erano finti.

Scusate, ma questo è un club per soli membri. E qui ci si diverte, non serviamo i poliziotti“, ha detto un cameriere a Sarah Ferguson e Lady Diana, evidentemente dopo averle credute vere poliziotte. Una volta lasciato il locale, alcuni veri poliziotti hanno prontamente arrestato Sarah Ferguson e Lady Diana per sostituzione di persona, precisamente per aver impersonato agenti di polizia“. Ad un certo punto, però, gli agenti hanno riconosciuto le due reali e pertanto la loro serata non è terminata con l’arresto.

Impostazioni privacy