Ilary Blasi rompe gli schemi e fa tendenza: trasformazione in Barbie avviata, è favolosa

Ilary Blasi è solita rompere gli schemi e dettare tendenza e lo fa sempre in modo originale: in versione Barbie è favolosa!

Prossima a tornare in tv, Ilary Blasi continua a incuriosire i tantissimi fans sui social. I suoi profili brulicano di post e storie dove la conduttrice condivide momenti della sua vita privata. Ironica, divertente, ma anche molto diretta Ilary non teme gli haters e persegue la sua strada senza esitazione. Ad attirare l’attenzione degli utenti è soprattutto il suo modo di rompere gli schemi e di creare tendenze inattese.

ilary blasi look
Il look di Ilary Blasi non passa inosservato: la conduttrice fa tendenza. Credits: Ansa Foto (mammastyle.it)

E se nei giorni scorsi non ha mancato di fare gli auguri di compleanno al suo Bastian con tanto di dedica, abbracci e baci, oggi ha mostrato un outfit rivoluzionato. L’occasione non è casuale e anche in questo caso la scelta è stata motivata da un affetto sincero e profondo come quello che lega mamma e figlia. L’attenzione della conduttrice, questa volta, non è per Chanel, ma per la terzogenita Isabel che ha compiuto 7 anni. La bambina ha avuto la sua splendida festa di compleanno con musica e intrattenimento: un party total pink e con tante bambole.

Alcuni momenti del party sono stati condivisi dalla conduttrice de L’Isola dei Famosi che ha partecipato attivamente alle celebrazioni. L’entusiasmo di Isabel è percepibile in alcuni scatti e fino al momento della torta, un mega casa delle bambole, la bambina ha giocato e scherzato con i suoi amici.

Ilary Blasi, effetto Barbiecore perfetto!

Prima del party con gli amici Isabel ha spento le candeline in famiglia. La dolce Isabel ha ricevuto la dedica social della mamma, ma anche della sorella Chanel che le ha promesso di starle sempre al fianco: “Auguri alla piccola donna che ha migliorato la mia vita. Sarò sempre al tuo fianco in qualsiasi momento, non ti lascerò mai sola. Ti amo con tutta me stessa vita mia. Non potevo chiedere di meglio“. Per festeggiare la sua terza figlia Ilary ha scelto un look attuale e perfetto per le sue forme e colori.

Blasi look Barbie
Ilary Blasi come Barbie: il look conquista tutti. Credits: Instagram @ilaryblasi (mammastyle.it)

Ilary come Barbie! La conduttrice ha infatti indossato un paio di leggins fuxia effetto laminato, con stivali calzino con punta allungata di Balenciaga: costo? Circa 385 euro. Il tutto completato da un maxi maglione a collo alto nero.

Un look che ha riscosso un immediato successo e che ha ottenuto tantissimi like. Da notare la showgirl ha indossato il tocco rosa Barbie anche al party dei bambini: look total black con stivali fuxia! Praticamente perfetta! Come non imitarla?

 

Impostazioni privacy