Ilary Blasi, la torta (bellissima) per Isabel fa il giro del web: ecco chi l’ha realizzata

Isabel Totti ha compiuto sette anni e la madre le ha ordinato una torta veramente stupenda. Ilary Blasi ha condiviso l’immagine sui social. 

Ilary Blasi ha scelto una splendida torta di compleanno per la figlia Isabel che qualche giorno fa ha compiuto sette anni. La bambina ha avuto lunghi festeggiamenti e in uno di questi c’era un dolce strepitoso.

ilary blasi compleanno
Ilary Blasi, la torta per la figlia Isabel è meravigliosa Credits: Youtube (Mammastyle.it)

Per la festa di compleanno della sua piccola Isobel, non solo Ilary Blasi non ha badato a spese, ma non ha affatto potuto fare a meno di scegliere il meglio per lei. Tra tutti i festeggiamenti fatti, quello che ha maggiormente colpito l’attenzione di tutti è stata la torta di compleanno. L’avete visto anche voi? Scopriamo insieme com’era fatta e quanti piani era.

La torta di compleanno di Isabel Totti  è stupenda: com’è fatta

Isabel Totti ha compiuto sette anni qualche giorno fa. Sia Ilary Blasi che Francesco Totti hanno fatto gli auguri alla loro bambina sui social, condividendo immagini molto tenere con parole emozionanti. La showgirl, poi, ha deciso di pubblicare anche la torta di compleanno ordinata per la figlia. Eccola qui:

torta compleanno isobel
Com’era la torta di compleanno di Isobel Totti. Credits: Instagram @ilaryblasi (mammastyle.it)

Come si vede dall’immagine è una torta davvero principesca. Un dolce a tre piani  rotondo. Si tratta di un pan di spagna con panna e cioccolato. A sorprendere però sono le eleganti decorazioni che adornano i vari strati. Ci sono tanti fiori differenti realizzati con la panna, il colore è bianco e rosa e poi ci sono delle gocce  e delle foglie di cioccolata a completare il tutto. In cima alla torta c’è poi la tradizionale scritta: “Auguri Isabel“. Un dolce molto raffinato e allo stesso tempo delicato.

Ilary Blasi ha taggato anche la pasticceria cui si è rivolta per la torta di compleanno di Isabel. Si tratta della Gelateria Vasco, molto conosciuta a Roma. E, guardando la pagina Instagram, pare proprio che sia specializzata nella realizzazione di torte. La showgirl, dunque, ha scelto il meglio per la sua bambina. D’altra parte, non è assolutamente la prima volta che la conduttrice romana decide di accontentare i suoi bambini in tutto e per tutto.

Inutile dirvi che le recentissime IG Stories della Blasi hanno fatto breccia nel cuore dei suoi ammiratori. In tanti, infatti, hanno notato quanto Ilary sia legatissima ai suoi figli ed abbia intenzione di non farli mai sentire soli.

Impostazioni privacy