Primavera estate, il taglio di capelli più glamour per la bella stagione

Stiamo per lasciarci alle spalle l’inverno e accogliere la primavera: ecco il taglio di capelli più glamour della bella stagione, pazzesco!

Molti di noi non vedono l’ora che le prime belle giornate facciano capolino e che il freddo si decida a farsi da parte. Come accade ad ogni cambio stagione, anche le mode e lo stile si modificano, dando vita a nuove tendenze da seguire per stare sempre al passo. Ecco il taglio di capelli più glamour di questa primavera e per l’estate: sbarazzino e leggero, pazzesco!

capelli primavera estate taglio
Il taglio di capelli irresistibile per questa primavera e per l’estate: glamour e sbarazzino (mammastyle.it)

Cambiare, ogni tanto, ci fa sentire come rinati e perché non approfittare dell’arrivo del caldo per provare un look fresco e nuovo che lascerà tutti senza parole? La moda del momento non lascia dubbi, è questo il taglio che spopolerà nei prossimi mesi!

Il taglio più glamour della bella stagione: la moda per i capelli di questa primavera

C’è chi non riesce a rinunciare a portarli lunghi e chi, invece, ama sperimentare. Ciò che è certo è che la nostra chioma è lo specchio della nostra personalità e spesso ce ne serviamo come accessorio di stile. Andiamo allora a scoprire quale nuovo look la farà da padrone nei prossimi mesi.

capelli moda primavera estate taglio
Il taglio di capelli da provare questa primavera: perfetto anche in estate (mammastyle.it)

Spazio ai capelli corti per la bella stagione! Il look più apprezzato del momento è il bob con le punte in disordine, lasciate libere verso l’esterno del viso. A differenza di un semplice caschetto, questo taglio si contraddistingue per la sua leggerezza che lo rende sbarazzino e fresco, dando un toco di vitalità al nostro stile. C’è perfino chi vi aggiunge una frangetta, in base alla forma del proprio volto.

Questo look, tanto glamour quanto informale, è semplice da gestire. Basta un semplice colpo di spazzola per decidere se vogliamo acconciare i nostri capelli in modo elegante e ordinato o optare per qualcosa di più naturale e “disordinato” a seconda degli impegni della giornata. Si adatta bene ad ogni viso e fa impazzire le donne di tutte le età, senza distinzioni.

La differenza col classico bob, che solitamente vede le punte per appiattite e che, ammettiamolo, può diventare un po’ pesante, questa versione originale e vivace ci farà sentire ringiovanite e sempre al top: non c’è da sorprendersi se sia il taglio più richiesto ai parrucchieri!

Impostazioni privacy