Emma Marrone “mamma perfetta”: la foto su Instagram fa sognare i fan

Conosciamo Emma Marrone come una cantante di grande successo da anni, ma in versione mamma non l’avevamo davvero mai vista.

Emma Marrone è una delle voci più belle della musica italiana. Donna forte, ma anche tenera, come abbiamo imparato a conoscerla in questi anni. La foto che ha da poco pubblicato su Instagram, però, ce la mostra in una veste fin qui inedita. Una “mamma” davvero perfetta.

Emma Marrone mamma foto inedita
La foto di Emma Marrone in versione mamma ha fatto il giro del web. Credits: Ansa Foto (mammastyle.it)

38enne, ma sulla scena da diversi anni. Emma Marrone è una delle tante scoperte musicali e artistiche fuoriuscite dal talent “Amici di Maria de Filippi”. Sale infatti alla ribalta tra il 2009 e il 2010, allorquando esce vincitrice dal programma. Aggiudicandosi la nona edizione del talent, Emma Marrone spicca subito il volo firmando un contratto con l’etichetta discografica Universal Music Group.

Ha partecipato tre volte al Festival di Sanremo, trionfando nell’edizione 2012 con “Non è l’inferno”. Negli anni, quindi, si è affermata come una delle artiste più amate e apprezzate del panorama musicale italiano. Una voce dolce, ma anche grintosa e intensa.

E poi, non è mancato, in tutti questi anni, anche l’impegno civico e sociale. Proprio come una grande artista dovrebbe. Ora, però, vediamo Emma Marrone in una veste davvero insolita.

Emma Marrone “mamma” perfetta: cos’è successo

La foto di Emma Marrone, che la ritrae con un bellissimo bimbo sistemato in una sacca sul busto e allacciata sulle spalle, ha completamente fatto il giro del web. Ma c’è qualcosa che non ci torna… Non sapevamo che Emma fosse diventata mamma. E, allora, cosa succede?

emma marrone mamma foto
Emma Marrone in versione “mamma” foto: Instagram @_terrybrownie_96 (mammastyle.it)

Succede qualcosa di assolutamente straordinario nella carriera di Emma Marrone. La cantante, infatti, è nel cast della serie televisiva “A casa tutti bene”, reboot del film di grande successo di Gabriele Muccino, del 2018. Ed è lo stesso Muccino a curare la regia anche di questa serie in onda su Sky.

La seconda stagione andrà in onda a maggio, ma c’è grande, grandissima, attesa tra i fan, dato che la prima stagione ha fatto registrare un grande successo di critica e di ascolti. E nel cast, non sappiamo ancora con quale ruolo, anche lei, Emma Marrone.

Per la cantante, comunque, non si tratta di un esordio alla recitazione, dato che ha già diverse prove attoriali alle spalle: i film “Benvenuti al Nord” (2012), “La cena di Natale” (2016), il recente “Il ritorno” (2022). Ma nel 2020 aveva già recitato per Gabriele Muccino nel film “Gli anni più belli”. Insomma, da attrice avevamo già visto Emma Marrone. Ma da “mamma” davvero no!

Impostazioni privacy