Totti continua la guerra: sfregio senza precedenti all’ex moglie Ilary Blasi

Francesco Totti furioso contro Ilary Blasi, questa volta l’ex capitano giallorosso ha preso una decisione drastica nei confronti dell’ex moglie e non tornerà indietro. 

Ancora uno sgarro nella districata separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. L’ex capitano giallorosso ha sferrato un altro duro colpo nei confronti dell’ex moglie e lo sfregio potrebbe non piacere alla show girl.

francesco totti fa un ultimo sfregio a ilary blasi
L’ultimo colpo di Totti contro Ilary Blasi (Instagram Francesco Totti/Ilary Blasi) – Mammastyle.it

Nella ‘battaglia’ legale che i due ex si preparano a vivere, l’ultimo attacco l’ha fatto Totti e attraverso i suoi legali ha comunicato la decisione presa alla sua ex moglie. Non tornerà più indietro e quest’ultimo colpo potrebbe inasprire ulteriormente i rapporti tra i due.

Francesco Totti sfratta Ilary Blasi, l’ex capitano è irremovibile

Francesco Totti ha deciso di sfrattare Ilary Blasi. L’ex capitano della Roma, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, avrebbe deciso di mettere alla porta l’ex moglie. La decisione potrebbe non piacere alla Blasi e acuire ancora di più le tensioni già esistenti.

francesco totti sfratta ilary blasi
Francesco Totti, nuova decisione contro Ilary Blasi (Instagram Francesco Totti) – Mammastyle.it

Sembrerebbe che Totti abbia deciso di sfrattare Ilary Blasi dal centro sportivo della Longarina che porta il suo nome. E’ un luogo cui l’ex capitano giallorosso è molto legato, c’è anche una scuola di calcio che conta molti allievi. Ebbene all’interno della struttura ci sarebbero alcuni parenti della show girl che starebbero gestendo gli affari.

Soprattutto per il settore che attiene il padel, i familiari di Ilary Blasi sono ancora lì e non sembra he siano intenzionati ad andar via. Ecco che Totti ha scelto il pugno duro e dunque vuole sfrattare direttamente tutti, senza perdere tempo. La causa di separazione inizierà la settimana prossima e, considerato che fino ad ora non è stato trovato alcun accordo, è difficile che i tempi siano corti.

Forse per questo Totti ha deciso, per ciò che attiene il circolo sportivo, di intervenire con una misura più forte. L’ex capitano sembrerebbe che abbia in mente nuovi progetti per la struttura, che vorrebbe rilanciare. Ma non si muoverà finché i familiari di Ilary Blasi non saranno andati via e lui sarà libero di muoversi come meglio crede.

Ora bisognerà capire, causa di separazione a parte, come andrà a finire la questione del circolo sportivo e se Totti riuscirà a ottenere ciò che vuole. Lui è molto legato a questa struttura e vorrebbe rilanciarla il prima possibile. Cederà la Blasi? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy